Carminex Inviato 1 dicembre 2013 - 13:59 Share Inviato 1 dicembre 2013 - 13:59 Ragazzi, sarei interessato a prendere questa marmitta. Voi che né pensate su che cilindri può andare bene? A me sembra una marmitta molto simile alla proma se non identica. Che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 1 dicembre 2013 - 18:19 Share Inviato 1 dicembre 2013 - 18:19 ehm no... la proma ce l'ho io anche se modificata della proma sono lo stesso stampo la Simonini, Pinasco e la Giannelli attuale. cambiano i terminali poi. La malossi è una espansione che non ho visto assomigliare a nessuna altra, come renda non so. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 1 dicembre 2013 - 19:09 Share Inviato 1 dicembre 2013 - 19:09 da quello che ho letto, senza averla mai avuta, la malossi dovrebbe essere molto simile alla proma (giannelli), ma più cara... di più non so dirti. qualche differenza ci deve essere, visto che lo stampo dei passaggi interni è leggermente differente, ma che siano diverse come resa non saprei ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 3 dicembre 2013 - 09:15 Share Inviato 3 dicembre 2013 - 09:15 cambia poco se non niente....trova una vecchia proma (che fa anche meno rumore) e via... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carminex Inviato 3 dicembre 2013 - 20:28 Autore Share Inviato 3 dicembre 2013 - 20:28 Va bene grazie ragazzi. Se poi qualcuno a qualcos'altro da dire si accomodi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts