duca s2r Inviato 3 dicembre 2013 - 19:38 Share Inviato 3 dicembre 2013 - 19:38 Ragazzi ho un problema!!! dopo aver sostituito coordina e guaina nuove al freno anteriore,frenando non tira e mollando,la leva non torna....ho notato che la guaina dentro nel manubrio non sta al suo posto ma nel far tornare la leva del freno in posizione normale viene spinta in dietro. mi potete aiutare????? Grazie in anticipo:Ave_2:...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 dicembre 2013 - 20:02 MODERATOR Share Inviato 3 dicembre 2013 - 20:02 Ragazzi ho un problema!!!dopo aver sostituito coordina e guaina nuove al freno anteriore,frenando non tira e mollando,la leva non torna....ho notato che la guaina dentro nel manubrio non sta al suo posto ma nel far tornare la leva del freno in posizione normale viene spinta in dietro. mi potete aiutare????? Grazie in anticipo:Ave_2:...... Hai messo i capiguaina? VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca s2r Inviato 3 dicembre 2013 - 20:56 Autore Share Inviato 3 dicembre 2013 - 20:56 Hai messo i capiguaina? VOl. Il capo guaina solo nel manubrio,nel registro del mozzo no!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts