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Consumi DR 177


1984alexius
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MODERATOR

La testa è quella DR originale?

Se si, perchè non pensi ad una testa MMW o Polini?

 

 

:ciao: Gg

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MODERATOR
Cerco di contenere le spese....e ho già 2 teste dr. ....

 

.... perseverare è diabolico!!! :Lol_5::mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

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MODERATOR
Ahahahahahah magari dalla mia ragazza mi faccio regalare una testata Polini x natale!!!!!!

 

direi che piuttosto che una cosa inutile .... come capita spesso con le cose regalate!!! :roll:

 

 

:ciao: Gg

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la polini è sicuramente meglio ma poi ti trovi magari a doverla abbassare lo stesso... se il cilindro rimane ''alto'' anche se monti un'altra testa dovrai aggiustarla... GG! :mrgreen:sei troppo smanettone, tu!!

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Per il DR parlano bene della testa Polini, del SI 20/20 correttamente adattati e con la padella modificata.

Oggi ho visto da vicino un Polini 177 e ti dirò: anche se va rifinito è davvero ben fatto!

 

 

:ciao: Gg

 

 

quoto, dopo averlo avuto il DR per tanti anni (una ventina d'anni fa....) con testa polini, mazzucchelli cromato in c57ed SI20 con sito plus (all'epoca le megadelle non esistevano;-)).

se ben setato è un bel motore ma continuo a preferire un polinazzo fatto con i dovuti criteri..........

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MODERATOR
la polini è sicuramente meglio ma poi ti trovi magari a doverla abbassare lo stesso... se il cilindro rimane ''alto'' anche se monti un'altra testa dovrai aggiustarla... GG! :mrgreen:sei troppo smanettone, tu!!

 

Sono d'accordo, ma la testa Polini ha una conformazione differente e al limite adegui lo squish e controlli l'RC.

Partire con una buona base è sicuramente meglio.

Poi è anche vero che con ben due teste DR, prima di spendere altro del denaro, una la sacrifichi alla scienza ;-)

 

 

:ciao: Gg

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  • 2 years later...

Ciao ragazzi, so che il post è vecchio xó io ci provo. Monto un DR 177 su px125e con 20/20 e 108 di max. ho da poco cambiato statore per problemi di accensione (ma secondo me andrebbe verificato l'anticipo xè ho dei microscopici vuoti quando vado a regime costante alto) e stamattina ho fatto 45km di extraurbano con velocità fissa sui 70-75 senza avere la manopola tutta aperta (la zona tachimetro strigliava di metallico a qst velocità, a 65 invece il rumore spariva). Il Dr è ancora in rodaggio e poi stasera sono tornato con altri 45km con medesime velocità. Sono partito con circa 7lt e mezzo (10€)e sono tornato con dentro 1lt e mezzo circa di riserva. Quindi 14km/l circa...roba da matti, no? Monto ancora padellino originale, il carburatore sembra perfetto e non perdo nessuna goccia di miscela. Dove posso guardarci? A me interesserebbe arrivare a un normale 20km/l.

P.s. quando sono fermo, lo specchietto trema da matti, da anche fastidio.

Grazie

 

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Ciao ragazzi, so che il post è vecchio xó io ci provo. Monto un DR 177 su px125e con 20/20 e 108 di max. ho da poco cambiato statore per problemi di accensione (ma secondo me andrebbe verificato l'anticipo xè ho dei microscopici vuoti quando vado a regime costante alto) e stamattina ho fatto 45km di extraurbano con velocità fissa sui 70-75 senza avere la manopola tutta aperta (la zona tachimetro strigliava di metallico a qst velocità, a 65 invece il rumore spariva). Il Dr è ancora in rodaggio e poi stasera sono tornato con altri 45km con medesime velocità. Sono partito con circa 7lt e mezzo (10€)e sono tornato con dentro 1lt e mezzo circa di riserva. Quindi 14km/l circa...roba da matti, no? Monto ancora padellino originale, il carburatore sembra perfetto e non perdo nessuna goccia di miscela. Dove posso guardarci? A me interesserebbe arrivare a un normale 20km/l.

P.s. quando sono fermo, lo specchietto trema da matti, da anche fastidio.

Grazie

 

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Un NORMALE 20 AL LITRO!!!!!

Un DR deve fare almeno 25 - 28 al litro.....

Tre cose:

getto esagerato, ritardata di fase, marmitta intasata.

 

P.S scrivi per favore in ITALIANO!!!! non è un sms.

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Un NORMALE 20 AL LITRO!!!!!

Un DR deve fare almeno 25 - 28 al litro.....

Tre cose:

getto esagerato, ritardata di fase, marmitta intasata.

 

P.S scrivi per favore in ITALIANO!!!! non è un sms.

Scusatemi per il tipo di scrittura che ho usato.

Devo trovare il tempo di sistemare la fasatura, è un lavoro lungo e impegnativo.

Per il getto, mi sto procurando in 105 e 106 così da poterli provare sistemando la carburazione.

Per la marmitta invece, sotto i 100€ posso trovare qualcosa? Grazie

 

P.s. Megadella comprata! Se tutto va bene, venerdì o martedì prox arriva

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