Echospro Inviato 8 dicembre 2013 - 20:34 MODERATOR Share Inviato 8 dicembre 2013 - 20:34 La testa è quella DR originale? Se si, perchè non pensi ad una testa MMW o Polini? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 8 dicembre 2013 - 20:38 Autore Share Inviato 8 dicembre 2013 - 20:38 Cerco di contenere le spese....e ho già 2 teste dr. .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 8 dicembre 2013 - 21:02 MODERATOR Share Inviato 8 dicembre 2013 - 21:02 Cerco di contenere le spese....e ho già 2 teste dr. .... .... perseverare è diabolico!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 8 dicembre 2013 - 21:34 Autore Share Inviato 8 dicembre 2013 - 21:34 Ahahahahahah magari dalla mia ragazza mi faccio regalare una testata Polini x natale!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 8 dicembre 2013 - 21:56 MODERATOR Share Inviato 8 dicembre 2013 - 21:56 Ahahahahahah magari dalla mia ragazza mi faccio regalare una testata Polini x natale!!!!!! direi che piuttosto che una cosa inutile .... come capita spesso con le cose regalate!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 8 dicembre 2013 - 23:37 Share Inviato 8 dicembre 2013 - 23:37 la polini è sicuramente meglio ma poi ti trovi magari a doverla abbassare lo stesso... se il cilindro rimane ''alto'' anche se monti un'altra testa dovrai aggiustarla... GG! :mrgreen:sei troppo smanettone, tu!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 9 dicembre 2013 - 07:37 Share Inviato 9 dicembre 2013 - 07:37 Per il DR parlano bene della testa Polini, del SI 20/20 correttamente adattati e con la padella modificata. Oggi ho visto da vicino un Polini 177 e ti dirò: anche se va rifinito è davvero ben fatto! Gg quoto, dopo averlo avuto il DR per tanti anni (una ventina d'anni fa....) con testa polini, mazzucchelli cromato in c57ed SI20 con sito plus (all'epoca le megadelle non esistevano;-)). se ben setato è un bel motore ma continuo a preferire un polinazzo fatto con i dovuti criteri.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 dicembre 2013 - 07:57 MODERATOR Share Inviato 9 dicembre 2013 - 07:57 la polini è sicuramente meglio ma poi ti trovi magari a doverla abbassare lo stesso... se il cilindro rimane ''alto'' anche se monti un'altra testa dovrai aggiustarla... GG! :mrgreen:sei troppo smanettone, tu!! Sono d'accordo, ma la testa Polini ha una conformazione differente e al limite adegui lo squish e controlli l'RC. Partire con una buona base è sicuramente meglio. Poi è anche vero che con ben due teste DR, prima di spendere altro del denaro, una la sacrifichi alla scienza Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 9 dicembre 2013 - 10:06 Autore Share Inviato 9 dicembre 2013 - 10:06 Ahahahahahah e direi!!!!! A dire il vero ne ho 3, ma una è vecchia e non conosco proprio la marca...... c'è giusto segnata una y nel punto in cui è indicata la marca...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 9 dicembre 2013 - 12:24 Share Inviato 9 dicembre 2013 - 12:24 Sarà olympia? Booh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emameme Inviato 24 giugno 2016 - 19:45 Share Inviato 24 giugno 2016 - 19:45 Ciao ragazzi, so che il post è vecchio xó io ci provo. Monto un DR 177 su px125e con 20/20 e 108 di max. ho da poco cambiato statore per problemi di accensione (ma secondo me andrebbe verificato l'anticipo xè ho dei microscopici vuoti quando vado a regime costante alto) e stamattina ho fatto 45km di extraurbano con velocità fissa sui 70-75 senza avere la manopola tutta aperta (la zona tachimetro strigliava di metallico a qst velocità, a 65 invece il rumore spariva). Il Dr è ancora in rodaggio e poi stasera sono tornato con altri 45km con medesime velocità. Sono partito con circa 7lt e mezzo (10€)e sono tornato con dentro 1lt e mezzo circa di riserva. Quindi 14km/l circa...roba da matti, no? Monto ancora padellino originale, il carburatore sembra perfetto e non perdo nessuna goccia di miscela. Dove posso guardarci? A me interesserebbe arrivare a un normale 20km/l. P.s. quando sono fermo, lo specchietto trema da matti, da anche fastidio. Grazie Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 25 giugno 2016 - 06:18 Share Inviato 25 giugno 2016 - 06:18 Ciao ragazzi, so che il post è vecchio xó io ci provo. Monto un DR 177 su px125e con 20/20 e 108 di max. ho da poco cambiato statore per problemi di accensione (ma secondo me andrebbe verificato l'anticipo xè ho dei microscopici vuoti quando vado a regime costante alto) e stamattina ho fatto 45km di extraurbano con velocità fissa sui 70-75 senza avere la manopola tutta aperta (la zona tachimetro strigliava di metallico a qst velocità, a 65 invece il rumore spariva). Il Dr è ancora in rodaggio e poi stasera sono tornato con altri 45km con medesime velocità. Sono partito con circa 7lt e mezzo (10€)e sono tornato con dentro 1lt e mezzo circa di riserva. Quindi 14km/l circa...roba da matti, no? Monto ancora padellino originale, il carburatore sembra perfetto e non perdo nessuna goccia di miscela. Dove posso guardarci? A me interesserebbe arrivare a un normale 20km/l. P.s. quando sono fermo, lo specchietto trema da matti, da anche fastidio. Grazie Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Un NORMALE 20 AL LITRO!!!!! Un DR deve fare almeno 25 - 28 al litro..... Tre cose: getto esagerato, ritardata di fase, marmitta intasata. P.S scrivi per favore in ITALIANO!!!! non è un sms. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emameme Inviato 26 giugno 2016 - 06:10 Share Inviato 26 giugno 2016 - 06:10 Un NORMALE 20 AL LITRO!!!!!Un DR deve fare almeno 25 - 28 al litro..... Tre cose: getto esagerato, ritardata di fase, marmitta intasata. P.S scrivi per favore in ITALIANO!!!! non è un sms. Scusatemi per il tipo di scrittura che ho usato. Devo trovare il tempo di sistemare la fasatura, è un lavoro lungo e impegnativo. Per il getto, mi sto procurando in 105 e 106 così da poterli provare sistemando la carburazione. Per la marmitta invece, sotto i 100€ posso trovare qualcosa? Grazie P.s. Megadella comprata! Se tutto va bene, venerdì o martedì prox arriva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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