Carminex Inviato 4 dicembre 2013 - 20:08 Share Inviato 4 dicembre 2013 - 20:08 Ciao a tutti. Visto che sul web non trovavo niente allora lo apro io un topic. Allora, seguendo delle lezioni di come anticipare lo statore, vedo che molti a seguire delle loro configurazioni, montano lo statore allineato su la lettera A ma nontando il mio, mondo riesce ad arrivare sulla lettera A perché il taglio che c' è nella parte di sotto non arriva per farlo arrivare sul punto indicato. Allora, come devo fare? Devo tagliare lo statore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 dicembre 2013 - 20:52 Share Inviato 4 dicembre 2013 - 20:52 Ciao a tutti. Visto che sul web non trovavo niente allora lo apro io un topic. Allora, seguendo delle lezioni di come anticipare lo statore, vedo che molti a seguire delle loro configurazioni, montano lo statore allineato su la lettera A ma nontando il mio, mondo riesce ad arrivare sulla lettera A perché il taglio che c' è nella parte di sotto non arriva per farlo arrivare sul punto indicato. Allora, come devo fare? Devo tagliare lo statore? che vespa è? che accensione monta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carminex Inviato 5 dicembre 2013 - 12:41 Autore Share Inviato 5 dicembre 2013 - 12:41 (modificato) E una hp con statore sei poli Modificato 5 dicembre 2013 - 12:42 da Carminex 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts