snaicol Inviato 5 dicembre 2013 - 14:56 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 14:56 (modificato) solo per fare 2 risate, riadattato al mondo vespa... 1) Diventi automaticamente disponibile sempre e per sempre; a qualunque ora del giorno e della notte, ovunque tu sia: al lavoro, sotto la doccia… “Pronto, ciao ti disturbo?” “Beh in questo momento sono sul trono… “Ah… ma tanto tu fai presto in queste cose. Senti ho la vespa che quando la accendo mi fa un rumore tipo troctroctroc. Cosa può essere? Sono disperato…” “Si, ma sono qui tra i miei bisogni…..” “Va bene. Dimmi cosa devo fare…” 2) Diventi oggetto di una catena di passaparola selvaggio. “Aspetta che lo chiedo a un mio amico, lui di sicuro lo sa. Poi è molto alla mano e se ha tempo ti da una mano volentieri.” 3) Diventi automaticamente il responsabile e amministratore della vespa “Ti ricordi che l’anno scorso mi avevi ricarburato? Ecco, stamattina, vado ad accendere la vespa e non si accende più, cosa può essere successo? Non è che hai fatto qualcosa di strano?” 4) Devi conoscere tutti i modelli e tutti i ricambi ed i loro prezzi esistenti sul pianeta. Da quelli originali a quelli di concorrenza, dagli usati ai riprodotti. Dovrai saper tutto di tutto: non sono ammesse lacune per chi “conosce la vespa” “Senti, scusa se ti disturbo, ma ho un problema: come faccio richiudere il blocco della Struzzo? “Guarda, mi dispiace, ma non ho la struzzo ho un PX e la struzzo è differente, non la conosco bene” “Dai che tu ci capisci di sicuro più di me. In due minuti tu fai tutto…” 5) Diventi, per esteso, la prima persona da consultare per tutto ciò che funziona a miscela “Ciao, scusa se ti disturbo, ma ho la motozzappa che non funziona più bene. Tu guardi anche quelle cose lì? Perchè è da qualche giorno che si sente uno scoppiettio, magari è una candela o le puntine 6) Vieni visto come uno spacciatore di vespe o ricambi “Ciao, scusa se ti disturbo, volevo comprarmi una vespa magari degli anni 60, tu non è che hai qualcosa? “No” “Come no? Lavorando con le vespe vuoi che non ti passi sotto mano qualche occasione? Beh se hai qualcosa fammelo sapere, intanto mi daresti un’occhiata a questa roba che ho visto in giro?” 7) Devi sempre navigare nell’ignoto. “Ciao, scusa se ti rompo, ma la vespa non va più” “Come non va più? Non si accende o cosa?” “No no, si accende ma poi non va” “Cos’è che non va?” “Io non ci capisco mica niente… non va” “Ma hai corrente? Miscela passa?” “Cosa vuoi che ne sappia io? Cosa devo fare? Guarda, fai prima se vieni qua a dare un’occhiata, aspetto, vai tranquillo, va bene anche stasera dopo il lavoro…” 8 ) Lavorarai sempre gratis… se va bene! Al di là di qualche caffè offerto, non vedrai mai un soldo. Di sicuro, però, ne spenderai: viaggi, telefonate, probabilmente anche cavetti, vecchi componenti, pezzo qui pezzo la, viti, ecc… 9) Grazie alla tua disponibilità, sarai sempre sottovalutato e verrai classificato al massimo come “smanettone”. I “tecnici”, quelli veri, fanno le stesse cose che fai tu (forse con meno cura), ma prendendo 80 euro all’ora, saranno visti come semidei. 10) Serve davvero un decimo motivo? Nicola Modificato 15 dicembre 2013 - 16:57 da Vesponauta correzione della... correzione automatica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 5 dicembre 2013 - 15:08 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 15:08 Mi ci vedo alla lettera in ciò che hai scritto ma c'è una differenza...i miei amici sanno come disobbligarsi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 5 dicembre 2013 - 15:13 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 15:13 Parole Sante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 dicembre 2013 - 15:15 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 15:15 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come mi ci vedo........... ho appuntamento con un amico che ha una RDX giusto domani sera.... va beh é più l'occasione di una birretta... ma mi ci vedo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 5 dicembre 2013 - 15:23 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 15:23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 5 dicembre 2013 - 15:45 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 15:45 (modificato) ciao,:applauso:colto in pieno..mi ci rispecchio alla grande..(il punto 5 proprio questa mattina il vicino con la motosega.e io? ,anzi....e lui ma sei sempre li a smanettre con le vespe)..bel topic mi piace.. Modificato 5 dicembre 2013 - 15:48 da gae70 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 5 dicembre 2013 - 18:07 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 18:07 Mi ci rispecchio anche io e aggiungo: Visto che sei un vespista verresti con me a vedere una lambretta con me cosi mi dai un consiglio...... ed io il consiglio glielo do' con tutto il cuore.... "risparmia tempo e gasolio lasciando perdere a priori :)" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 5 dicembre 2013 - 18:09 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 18:09 Confermo tutto al 100%,è la vita dei vespisti tuttofare.E poi ci becchiamo anche il cazziatone dalle consorti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 5 dicembre 2013 - 18:42 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 18:42 Fantastico :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 5 dicembre 2013 - 19:50 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 19:50 verissimo quale piu quale meno mi ci rispecchio ahhaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 5 dicembre 2013 - 20:15 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 20:15 Confermo tutto al 100%,è la vita dei vespisti tuttofare.E poi ci becchiamo anche il cazziatone dalle consorti... super quotone:risata:. proprio ieri: "pensi di riuscire a prendere la carta igienica e il detersivo per i piatti o devi andare a salvare qualcuno che deve andare a vedere una vespa?? piuttosto vendi quella che è in garage di mauro(un amico) che tando di due non te ne fai niente!" :mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 6 dicembre 2013 - 06:38 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 06:38 Parole non sante ,di più! Aggiungo che spesso mi tocca anche andare a vederle a me,mica le portano a casa mia,sie! Un amico.sono mesi che deve portarmi la.sua pk che non frena,se aspetta che mi muova io fa a tempo a sposarsi nel frattempo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 6 dicembre 2013 - 07:27 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 07:27 Infatti, domattina devo andare a vedere perchè la VBB1T di un amico non si accende...................................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 6 dicembre 2013 - 08:58 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 08:58 Infatti, domattina devo andare a vedere perchè la VBB1T di un amico non si accende...................................... Dici cosi solo perche' non e' uno dei tuoi modelli preferiti!!! Se fosse stato un modello dal 65 in poi sarebbe stato tutto diverso... :D . Se al posto del vbb il tuo amico avesse avuto una Rally.... saresti gia' li 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 6 dicembre 2013 - 09:11 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 09:11 Dici cosi solo perche' non e' uno dei tuoi modelli preferiti!!! Se fosse stato un modello dal 65 in poi sarebbe stato tutto diverso... :D . Se al posto del vbb il tuo amico avesse avuto una Rally.... saresti gia' li Sicuro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 6 dicembre 2013 - 10:54 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 10:54 Dici cosi solo perche' non e' uno dei tuoi modelli preferiti!!! Se fosse stato un modello dal 65 in poi sarebbe stato tutto diverso... :D . Se al posto del vbb il tuo amico avesse avuto una Rally.... saresti gia' li Sicuro!!! Ti conosco vecchio mio....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts