Babylon09 Inviato 6 dicembre 2013 - 14:07 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 14:07 Ragazzi,ne sapete qualcosa? Si tratta di un piccolo “regalo” Natalizio nei confronti degli Italiani che possono così beneficiare di un bonus sull’acquisto di carburante alle pompe di benzina. NEL NATALE 2013 ARRIVA L’AGEVOLAZIONE IDROCARBURI Nei fatti il decreto del 12/11/2013 del Ministero dell’Economia e delle Finanze di concerto con il Ministero dello Sviluppo Economico stabilisce che tutti i cittadini in possesso dei requisiti posso richiedere e ottenere la Carta Bonus dell’agevolazione Idrocarburi. Il bonus consiste nella detrazione fiscale delle Accise, nei giorni 24, 25 e 26 Dicembre affinchè tutti gli Italiani possano avere un’attimo di respiro dalla travagliata crisi economica, almeno nel periodo Natalizio. Ecco il modulo da compilare che verrà depositato direttamente alla portineria ISAP comprensivo di marca da bollo. Tratto da: Agevolazione Natalizia - Carburante a 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 dicembre 2013 - 14:31 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 14:31 siamo in aprile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 6 dicembre 2013 - 14:51 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 14:51 A quanto ho letto vale solo in basilicata... Troppo bello che fosse possibile in tutta italia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 dicembre 2013 - 15:04 MODERATOR Share Inviato 6 dicembre 2013 - 15:04 a me mi sa di bufala, anche perchè testate nazionali non dicono nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 6 dicembre 2013 - 15:11 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 15:11 a me mi sa di bufala, anche perchè testate nazionali non dicono nulla ... ma che, le testate di Regime?... ma quando mai!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 6 dicembre 2013 - 15:14 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 15:14 Da quando se ne fregano delle nostre tasche? Di per se l'iniziativa sarebbe intelligente,aiuterebbe la gente a muoversi di casa per le feste agevolando i consumi,ma in italia a queste cose non hanno mai badato molto ,anzi. Si.rivelasse vera la.notizia comunque.farei scorta di benzina!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 6 dicembre 2013 - 15:49 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 15:49 Anche per me è una bufala da pesce d'aprile....di dicembre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 6 dicembre 2013 - 16:34 MODERATOR Share Inviato 6 dicembre 2013 - 16:34 sullo stesso sito avevo trovato questo http://www.vesparesources.com/pratiche/62204-gino-ne-sai-qualcosa-patentino-50-a.html secondo me ci prendono per il 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 6 dicembre 2013 - 16:38 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 16:38 sullo stesso sito avevo trovato questo http://www.vesparesources.com/pratiche/62204-gino-ne-sai-qualcosa-patentino-50-a.html secondo me ci prendono per il ahhhh ma allora è vizio di prendere per i fondelli.... Bene... gli hackeriamo il sito!!! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 6 dicembre 2013 - 19:49 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 19:49 ho visto dei "pescherecci" sulle acque dell'Adige mi sembra siano a pesca di tonni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 6 dicembre 2013 - 20:22 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 20:22 ...grande Panz... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 6 dicembre 2013 - 21:53 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 21:53 Anche io credo sia una burla, ben studiata, in linea con le direttive del nostro governo, difatti per avere diritto allo sconto bisogna pagare il bollo. Se fosse vero, lo Stato col pagamento del bollo recupererebbe parte dei soldi persi con lo sconto. Immagino le code ai distributori. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 dicembre 2013 - 22:41 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 22:41 ho visto dei "pescherecci" sulle acque dell'Adige mi sembra siano a pesca di tonni Li ho visti anche nel Po, ma qua pescavano i boccaloni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 7 dicembre 2013 - 14:31 Share Inviato 7 dicembre 2013 - 14:31 (modificato) Anche io credo sia una burla, ben studiata, in linea con le direttive del nostro governo, difatti per avere diritto allo sconto bisogna pagare il bollo.Se fosse vero, lo Stato col pagamento del bollo recupererebbe parte dei soldi persi con lo sconto. Immagino le code ai distributori. Ciao Lux Ho letto che si parla di "di avere dei requisiti" per poter ottenere l'agevolazione, quali sono questi requisiti? Modificato 7 dicembre 2013 - 15:19 da Vespa 50 L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 7 dicembre 2013 - 15:31 Share Inviato 7 dicembre 2013 - 15:31 Anche io credo sia una burla, ben studiata, in linea con le direttive del nostro governo, difatti per avere diritto allo sconto bisogna pagare il bollo.Se fosse vero, lo Stato col pagamento del bollo recupererebbe parte dei soldi persi con lo sconto. Immagino le code ai distributori. Ciao Lux Ho letto che si parla di "di avere dei requisiti" per poter ottenere l'agevolazione, quali sono questi requisiti? Essere cittadini italiani ed avere la patente di guida! Tranqui lunedi passo dagli uffici comunali e ti fo' sapere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts