dohaa Inviato 6 dicembre 2013 - 15:56 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 15:56 salve a tutti ho finito di smontare la vespa (vedi foto pre smontaggio) e mistavo domandando quale sia il colore migliore la vespa e' di origine chiaro di luna metallizzato ma ho sempre amato il bianco per il PX cosa consigliate mantengo il colore originale o rifaccio il tutto bianco? a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 6 dicembre 2013 - 16:15 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 16:15 L'importante è che scegli un colore presente nell'anno di produzione, il biancospino era disponibile e quindi lo puoi usare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 6 dicembre 2013 - 16:17 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 16:17 Vai di chiaro di luna è del 1979, lo afferma vintage; io il bianco lo vedo adatto a px post 82. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigio Inviato 6 dicembre 2013 - 16:38 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 16:38 A mio parere il bianco è banale, ma comunque è sempre una questione di gusti personali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 6 dicembre 2013 - 16:42 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 16:42 io l'ho restaurato 5 anni fà biancospino e oggi ancora nn mi sono rotto di questo colore...evita assolutamente il bianco scaldabagno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 6 dicembre 2013 - 22:04 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 22:04 Io lo adoro il mio amico ha da poco finito di restaurare il suo solo che ha usato il bianco fiat! Io sogno una GL per averla bianco avorio! Insomma per me il bianco tutta la vita!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 7 dicembre 2013 - 14:58 Share Inviato 7 dicembre 2013 - 14:58 Chiaro di luna metallizzato è bellissimo, direi che è meglio del bianco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 7 dicembre 2013 - 15:44 Share Inviato 7 dicembre 2013 - 15:44 (modificato) Chiaro di luna metallizzato è bellissimo, direi che è meglio del bianco! Punti di vista il bianco non stanca mai non passa mai di moda!!! Modificato 7 dicembre 2013 - 15:45 da cuorenevro1977 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dohaa Inviato 1 gennaio 2014 - 09:55 Autore Share Inviato 1 gennaio 2014 - 09:55 Volevo aggiornarvi sulla mia deciisone ho scelto di andare per il colore originale (so che me ne pentiro'...) quindi: - chiaro di luna metallizzato 1.268.0108 - cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983 - antiruggine interno telaio grigio 8012M vi faro' vedere le foto appena finito (penso ci vogliano un paio di mesetti per finire il tutto...) a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 1 gennaio 2014 - 10:15 Share Inviato 1 gennaio 2014 - 10:15 ........se sai che te ne pentirai,pensaci ancora un po,io adoro il chiaro di luna e putroppo la mia non rientra nell'anno,e ho deciso quindi per un blu marine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 gennaio 2014 - 17:24 Share Inviato 1 gennaio 2014 - 17:24 Il mio px del 79 è nato chiaro di luna, era un conservato splendido e quando in seguito ad un incidente ho dovuto rifarlo l'ho rifatto dello stesso colore. Il bianco non mi piace per nulla, il grigio poco di più, ma era nata così, e così per me deve rimanere, mi sembrerebbe di farle un torto cambiare il colore della sua pelle. Alla lunga non mi ha stufato, e ci mancherebbe, è la mia, è la più bella , però il mio consiglio è di farla del colore che più ti piace, non seguire il gusto degli altri, è a te che deve piacere, secondo me potresti farla anche di un colore non previsto, daltronde i sogni vanno vissuti fino in fondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 6 gennaio 2014 - 13:09 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 13:09 non dici che cilindrata e' se non ricordo male le colorazioni variavano a seconda della cilindrata a me piace tantissimo anche il blumarine ne' possiede una conservata senza frecce un mio amico!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dohaa Inviato 9 gennaio 2014 - 19:05 Autore Share Inviato 9 gennaio 2014 - 19:05 La vespa e' un 125 con miscelatore (origine svizzera) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dohaa Inviato 15 maggio 2014 - 13:12 Autore Share Inviato 15 maggio 2014 - 13:12 Volevo aggiornarvi sui progressi - smotanta verniciata (vedi foto) motore rimontato (speriamo che le puntine vadano...) Ho bisogno di un consiglio - nel manubrio ho un solo Terminale manubrio cavo cambio (quello verso il contaKm) - quello sotto non c'e'. i sapete dire se ci va quello come foto allegata o bisogna metterne uno diverso? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 15 maggio 2014 - 13:23 Share Inviato 15 maggio 2014 - 13:23 ottima scelta ho un debole per il chiaro di luna sulle vespe (infatti rifeci la mia special prima serie proprio cosi' ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 15 maggio 2014 - 21:50 Share Inviato 15 maggio 2014 - 21:50 in totale ne vanno 3 di cui 1 lungo e 2 corti. Se te hai quello in foto, mi pare quello lungo, significa che ti mancano quelli corti che serviranno uno per il gas e uno per il cambio, come anche quello lungo. Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dohaa Inviato 16 maggio 2014 - 08:03 Autore Share Inviato 16 maggio 2014 - 08:03 Nicola grazie mille il piccolo devo metterlo sotto dove arriva la guaina (stessa posizione del lungo) o sopra dove esce il filo? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dohaa Inviato 16 maggio 2014 - 08:04 Autore Share Inviato 16 maggio 2014 - 08:04 foto del piccolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dohaa Inviato 19 maggio 2014 - 09:53 Autore Share Inviato 19 maggio 2014 - 09:53 Bene grazie al vostro aiuto la vespa e' andata in moto.... Ho da risplvere un problema con al freccia post dx - provero' con il tester e spero di cavarmela. VI allego una foto di come e' adesso vs prima. Un ultimo aiuto per la carburazione - quando accelero ho un buco come se entrasse aria - ho verificato flessibile guarnizioni etc am no mi pare che entri aria. Ho provato a carburare con la vite dietro ed adesso e' svitata di 2.5-3 giri - cosa altro posso provare? grazie mille ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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