Zagor82 Inviato 8 dicembre 2013 - 17:49 Share Inviato 8 dicembre 2013 - 17:49 Vorrei montare un contagiri sul mio PX,sulla baia ho trovato questi 2 che mi piacciono abbastanza CONTAGIRI DIGITALE TM/D 2'' DIGITAL LINE SIMONI RACING | eBay Contagiri Analogico Silver Line SIMONI RACING Silver 52mm | eBay So che c'è anche il contachilometri comn contagri ma costa decisamente troppo. Il mio dubbio è se si possono montare su un px senza batteria o se devo mettercela per forza. In caso si potesse l'installazione è molto difficoltosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 8 dicembre 2013 - 21:30 Share Inviato 8 dicembre 2013 - 21:30 ...la T5 aveva il contagiri, anche senza batteria. quindi non è indispensabile che ci sia su quel modello, ma per i modelli da te proposti non si dice nulla a riguardo. Probabilmente, per come sono costruiti, credo proprio che sia possibile che il funzionamento sia garantito, ma certezza non c'è. Il primo proposto mi incurioisce il "completo di sensore" mah... mentre per l'ultimo, dal link, non si capisce a quale fai riferimento. Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts