lorenzodaniele Inviato 8 dicembre 2013 - 22:18 Share Inviato 8 dicembre 2013 - 22:18 :ciao:, mi hanno regalato un trotter privo di libretto. sapete dov'è il numero di telaio? qualcuno di voi ha avuto questo mezzo? so che non ce la fa nemmeno a spostarsi ma, a caval donato.... non ho avuto molto tempo per spulciarlo,(l'ho solamente scaricato dalla macchina) e non ho la minima idea di come farlo partire. immagino che sia più o meno come un ciao, ma non ci sono riuscito. facendo una ricerca in rete, ho scoperto che è stato prodotto dal 67 al 73 in diverse versioni. il colore sicuramente non è il suo, ma mi sembra completo, e sicuramente manca di qualcosa ad esempio delle scritte. il fanalino posteriore mi si è danneggiato durante il trasporto ma penso di poterlo trovare. mi piacerebbe avere maggiori informazioni per poterlo riportare all'origine. intanto vi ringrazio, :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 8 dicembre 2013 - 22:35 Share Inviato 8 dicembre 2013 - 22:35 Fighissimo! Amo i ciclomotori tipo questo,vanno piano ma sono solidi e concreti. Vorresti restaurarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 8 dicembre 2013 - 22:44 Autore Share Inviato 8 dicembre 2013 - 22:44 certamente!!! ma non ho la minima idea! è il primo che vedo, evidentemente in zona non era ben distribuito, o forse perchè qui non ci sono molte pianure.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 9 dicembre 2013 - 00:42 Share Inviato 9 dicembre 2013 - 00:42 Non so nulla di trotter, se non che il mio fratello ha avuto questo...Sembra più recente ed evoluto di quello da 38cc Comunque è un motorino "simpatico";-) Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 15 dicembre 2013 - 00:56 Autore Share Inviato 15 dicembre 2013 - 00:56 Non so nulla di trotter, se non che il mio fratello ha avuto questo...Sembra più recente ed evoluto di quello da 38ccComunque è un motorino "simpatico";-) Nicola :ciao:,è veramente difficile trovare informazioni ed immagini del trotter! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts