antoymca Inviato 9 dicembre 2013 - 08:50 Share Inviato 9 dicembre 2013 - 08:50 Cari amici, con timore della prima volta, aiutando il diretto proprietario, il temerario amico Nico, stiam cercando di riportare a nuovo la bella VESPONA targata BA! Per la verità sarà sempre meno bella della mia.. maaaa vabene cmq! Da questo momento inizio ad inserire qualche foto che testimonia lo stato dell'arte e l'avanzamento dei lavori. Speriamo bene... VIVA LA VESPAAAA! Si vaaaa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoymca Inviato 9 dicembre 2013 - 08:52 Autore Share Inviato 9 dicembre 2013 - 08:52 Caro, motoracer15 al momento per il motore non sono previsti interventi di elaborazione, forse un solo intervento per la sostituzione del filtro aria carburatore con uno di una T5... ma trovarlo a buon prezzo è un'impresa! Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoymca Inviato 9 dicembre 2013 - 09:00 Autore Share Inviato 9 dicembre 2013 - 09:00 Lentamente ma si continua... nelle zone più rovinate si procede con uno sverniciatore e poi.... SGRAT SGRAT!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoymca Inviato 10 dicembre 2013 - 09:54 Autore Share Inviato 10 dicembre 2013 - 09:54 Il Lavoro continua... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoymca Inviato 10 dicembre 2013 - 09:55 Autore Share Inviato 10 dicembre 2013 - 09:55 Cosa consigliate... una sostituzione della pedana? grazie per il supporto! Antonello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 10 dicembre 2013 - 10:16 Share Inviato 10 dicembre 2013 - 10:16 Non vedo necessaria la sostituzione della pedana,(basta qualche saldatura) ma di una bella sabbiatura del telaio e componenti quella sì! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespact Inviato 10 dicembre 2013 - 11:42 Share Inviato 10 dicembre 2013 - 11:42 Non vedo necessaria la sostituzione della pedana,(basta qualche saldatura) ma di una bella sabbiatura del telaio e componenti quella sì! quoto una sabbiature è l'ideale!!! continua cosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoymca Inviato 10 dicembre 2013 - 16:03 Autore Share Inviato 10 dicembre 2013 - 16:03 Grazie per i consigli, mentre si continua a carteggiare mi pongo un problema... Vorrei sostiutire la bulloneria e le varie viti della P200E... dove posso prendere un elenco completo per poi prenderli dal mio ricambista? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specialino95 Inviato 10 dicembre 2013 - 16:09 Share Inviato 10 dicembre 2013 - 16:09 (modificato) Grazie per i consigli, mentre si continua a carteggiare mi pongo un problema... Vorrei sostiutire la bulloneria e le varie viti della P200E... dove posso prendere un elenco completo per poi prenderli dal mio ricambista? grazie Prova a dare un occhiata su Ricambi Vespa, vendita online ma non sono sicuro ci siano tutti.. Modificato 10 dicembre 2013 - 16:13 da Specialino95 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoymca Inviato 10 dicembre 2013 - 16:26 Autore Share Inviato 10 dicembre 2013 - 16:26 Prova a dare un occhiata su Ricambi Vespa, vendita online ma non sono sicuro ci siano tutti.. i venditori non sono Brocchi non mi danno il dettaglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoymca Inviato 16 gennaio 2014 - 18:59 Autore Share Inviato 16 gennaio 2014 - 18:59 Purtroppo i lavori son ancora fermi... spero a presto ci sian sviluppi! Buon anno a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoymca Inviato 17 febbraio 2014 - 17:01 Autore Share Inviato 17 febbraio 2014 - 17:01 chi pian lavora... non finisce mai!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoymca Inviato 24 marzo 2014 - 15:58 Autore Share Inviato 24 marzo 2014 - 15:58 (modificato) Ed i lavori per la vecchia 200 bianca procedon, con il meticoloso intervento del maestro Enzo carrozziere a Capurso in provincia di Bari... vai di fondo epossidico! Modificato 24 marzo 2014 - 16:30 da antoymca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 24 marzo 2014 - 16:13 Share Inviato 24 marzo 2014 - 16:13 bravo! continua così! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoymca Inviato 10 giugno 2015 - 18:01 Autore Share Inviato 10 giugno 2015 - 18:01 (modificato) Buona sera a tutti!... con un pochetto di libertà tutto riprende... riprende il montaggio iniziando dall'ìinstallazione della nuova treccia! nella nuova treccia non mi ritrovo i due connettori che in foto ho cerchiato in rosso (sono i ganci con i quali chiudo i cofani). Sto cercando di trovarli sullo schema di cui allego foto... grazie per gli aiutiii! Modificato 10 giugno 2015 - 18:05 da antoymca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicopisco Inviato 10 giugno 2015 - 20:56 Share Inviato 10 giugno 2015 - 20:56 (modificato) Salve a tutti e complimenti per il forum e sopratutto ai frequentanti dello stesso che dispensano sempre consigli saggi per noi neofiti! Come ha già scritto il buon Antonello dopo un estenuante attesa dipesa dalla verniciatura è tornata all'ovile la mia bella P200E del 78. Adesso abbiamo ripreso da subito la fase di montaggio ma l'impianto elettrico ordinato presenta delle differenze con quello esistente nella zona dei connettori dei cofani, mi spiego meglio, ci sono nella parte (sotto serbatoio) del vecchio impianto due cavi con connettore ad occhiello fissati tra le molle dei ganci di bloccaggio cofani ed un dado. Qualcuno di buon cuore si fa vivop per illuminarmi??? Come da foto sopra Ringrazio in anticipo Modificato 10 giugno 2015 - 21:09 da Nicopisco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 10 giugno 2015 - 21:51 Share Inviato 10 giugno 2015 - 21:51 Se nella nuova "treccia" non ci sono, vuol dire che è per un P200E senza frecce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 giugno 2015 - 22:01 MODERATOR Share Inviato 10 giugno 2015 - 22:01 scusa ma sul nuovo cablaggio non trovi i fili viola e marron? non è da tanto che ho rimontato una gemella e ricordo bene che i cavi finivano li. nello schema chiaramente è difficile rappresentarli, ma sono gli stessi viola e marrone che partono dalle frecce posteriori :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoymca Inviato 11 giugno 2015 - 07:32 Autore Share Inviato 11 giugno 2015 - 07:32 La treccia è per una vespa con le freccie perche mi ritrovo i fili come da schema GIALLO-NERO (freccia SX) e VIOLA (freccia DX) ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicopisco Inviato 11 giugno 2015 - 07:34 Share Inviato 11 giugno 2015 - 07:34 scusa ma sul nuovo cablaggio non trovi i fili viola e marron? non è da tanto che ho rimontato una gemella e ricordo bene che i cavi finivano li. nello schema chiaramente è difficile rappresentarli, ma sono gli stessi viola e marrone che partono dalle frecce posteriori :ciao: Trovo viola e giallo/nero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 giugno 2015 - 05:50 MODERATOR Share Inviato 15 giugno 2015 - 05:50 Non vorrei dire una stupidata ma nelle vespe con chiusura pance sottosella quei due cavi non ci sono. Se tutti gli altri fili tornano come colori e come numero allora e' un impianto per vespa con chiusura sottosella. Puoi ovviare a questa mancanza creandoti i due fili con due spezzoni di filo nero, da un lato ci metti due occhielli dall'altro li attacchi alla massa del regolatore. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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