vesbat96 Inviato 10 dicembre 2013 - 21:39 Share Inviato 10 dicembre 2013 - 21:39 Buonasera a tutti, sulla mia PX monto un 177 polini con SI24, megadella, travasi raccordati e valvola allungata. La vespa è dell'81, quindi monta cambio a denti piccoli e primaria 22/67. Per quest'inverno avevo pensato di basettare il cilindro (con abbassamento della testa per riportare lo squish com'è ora) e montare una rapportatura più lunga. Qui iniziano i dubbi... Siccome non posso aprire il motore (la vespa mi serve tutti i giorni) mi chiedo se il pignone z23, l'unico disponibile nel mio caso, possa servire a qualcosa o conviene tenere via i soldi per qualcos'altro. Voi cosa ne pensate? Grazie delle risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 10 dicembre 2013 - 23:10 Share Inviato 10 dicembre 2013 - 23:10 Io lo metterei! Avendo la rapportatura originale sei parecchio corto! Col 23 non si allunga molto (5kmh in IV) ma gli fa solo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 11 dicembre 2013 - 18:30 Share Inviato 11 dicembre 2013 - 18:30 Anch'io lo metterei, sei cortissimo, anche basettando (poco) il cilindro dovresti comunque tirare alla grande la 4^ anche in falsopiano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts