ruggero Inviato Gennaio 21, 2014 Inviato Gennaio 21, 2014 Form compilato e inviato. Attendo mail per il pagamento. 0 Cita
ruggero Inviato Gennaio 26, 2014 Inviato Gennaio 26, 2014 ruggero dice: Form compilato e inviato.Attendo mail per il pagamento. Non arriva la mail con gli estremi per il pagamento. Posso procedere col bonifico sul solito conto? Se no arriva fine mese e perdo lo sconto 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 26, 2014 Inviato Gennaio 26, 2014 ruggero dice: Non arriva la mail con gli estremi per il pagamento.Posso procedere col bonifico sul solito conto? Se no arriva fine mese e perdo lo sconto Pure a me non è arrivata la mail con le istruzioni. 0 Cita
alfred Inviato Gennaio 27, 2014 Inviato Gennaio 27, 2014 tutto ok : ricevuto tessera FMI, bollino VR2014, toppa e adesivi. grazie :ciao: 0 Cita
gabrielepessina Inviato Gennaio 27, 2014 Inviato Gennaio 27, 2014 arrivata oggi la busta. Grazie. Gabriele 0 Cita
Stagnutti Inviato Gennaio 27, 2014 Inviato Gennaio 27, 2014 Quando avete fatto il pagamento? A me non è ancora arrivato niente... 0 Cita
farob Inviato Gennaio 27, 2014 Inviato Gennaio 27, 2014 Ero straconvinto di aver fatto il bonifico. Ma sui movimenti della banca non c'è Evidentemente, mi sono bevuto un'altro pezzettino di cervello... ...Fatto oggi... 0 Cita
jacknorton Inviato Gennaio 28, 2014 Inviato Gennaio 28, 2014 Fatto oggi iscrizione ....attendo fiducioso Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 28, 2014 Inviato Gennaio 28, 2014 farob dice: Ero straconvinto di aver fatto il bonifico.Ma sui movimenti della banca non c'è Evidentemente, mi sono bevuto un'altro pezzettino di cervello... ...Fatto oggi... ... pensi troppo ai ricambi!!! Gg 0 Cita
fradon Inviato Gennaio 28, 2014 Inviato Gennaio 28, 2014 Busta arrivata oggi anche a me! Grazie! !! Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk 0 Cita
farob Inviato Gennaio 28, 2014 Inviato Gennaio 28, 2014 Echospro dice: ... pensi troppo ai ricambi!!! Gg ...mi sa che ci hai rragggione 0 Cita
leonardo7562 Inviato Gennaio 29, 2014 Inviato Gennaio 29, 2014 Volevo chiedere se l'iscrizione a vr si può sostituire a quella di vc,per fini assicurativi intendo 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 29, 2014 Inviato Gennaio 29, 2014 Io alla mia assicurazione ho sempre dato la tessera vr. Marco, ho dato disposizione telefonicamente in banca per farti il bonifico, non riesco a passare, vedi se te l 'hanno fatto.. 0 Cita
ruggero Inviato Gennaio 29, 2014 Inviato Gennaio 29, 2014 leonardo7562 dice: Volevo chiedere se l'iscrizione a vr si può sostituire a quella di vc,per fini assicurativi intendo Ciao Leonardo, la mia assicurazione accetta tranquillamente la tessera di qualsiasi VespaClub, compreso VR. @Horus: bonifico effettuato in data odierna. Lo visualizzerai entro venerdì. Attendo quindi busta :ciao: 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 3, 2014 Inviato Febbraio 3, 2014 io non ho ricevuto nemmeno la mail con gli estremi per fare il pagamento.... 0 Cita
architect Inviato Febbraio 3, 2014 Inviato Febbraio 3, 2014 horusbird dice: E' già partita una prima mandata di buste, considerate che facciamo una spedizione a settimana per non andare in posta ogni giorno (viste le file che ci sono), la tua mi sembra sia partita o al massimo parte sabato. Pregherei gentilmente tutti di non scrivere email e privati per chiedere se abbiamo spedito la loro busta perche' innanzi tutto non mi ricordo i nomi dei destinatari e soprattutto perche' perdo tempo prezioso che invece posso dedicare a fare le tessere, inserirle preparare le buste ecc. ecc. Grazie a tutti! Ciao, io ancora resto in attesa e ho sempre più forte il dubbio che qualcosa sia andata storta.... senza fretta vi chiedo se è possibile fare una verifica. grazie corrado 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Febbraio 4, 2014 Autore Administrators Inviato Febbraio 4, 2014 architect dice: Ciao, io ancora resto in attesa e ho sempre più forte il dubbio che qualcosa sia andata storta.... senza fretta vi chiedo se è possibile fare una verifica.grazie corrado In effetti il bonifico, che la tua banca aveva comunicato avere eseguito in data 27 dicembre, non e' mai arrivato, ti conviene verificare in banca. 0 Cita
architect Inviato Febbraio 4, 2014 Inviato Febbraio 4, 2014 (modificato) Non capisco, a me risulta esser andato a buon fino con valuta al 27/12/2013. Passerò in banca a sentire cosa può essere successo. Oltretutto ho bisogno della tessera fmi per una pratica..... Modificato Febbraio 4, 2014 da architect 0 Cita
architect Inviato Febbraio 6, 2014 Inviato Febbraio 6, 2014 Ciao, ho mandato una mail con allegato di risposta all'email di comunicazione degli estremi per il tesseramento. grazie corrado 0 Cita
nicotronico Inviato Febbraio 11, 2014 Inviato Febbraio 11, 2014 Come mai quest'anno tutto questo ritardo ? non so neanche se il bonifico è andato a buon fine 0 Cita
Recommended Posts