Vai al contenuto

Tesseramento 2014

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Tessera ARRIVATA YHE!!!!!

Grazie e ciao a tutti

Bene allora vedi di mandare il numero della tessera ad Xmodels, che e' tutto il giorno che cerco di chiamarti.:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Buongiorno, c'è qualcuno che sa darmi notizie in merito alla tessera VR? È passato un po di tempo da quando ho compilato il form e non mi è mai arrivata nessuna mail con i dati per eseguire il bonifico. Attendo delucidazioni.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Buongiorno, c'è qualcuno che sa darmi notizie in merito alla tessera VR? È passato un po di tempo da quando ho compilato il form e non mi è mai arrivata nessuna mail con i dati per eseguire il bonifico. Attendo delucidazioni.

Grazie

Ti e' arrivata la mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
:ok: si Horus, grazie e che mi ero preoccupato un po in quanto non mi era pervenuta subito.

Adesso attendo la tua lettera col bollino.

Ciao.

Ciao Horus, non mi è ancora arrivato nulla ti mando un mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Administrators
ADMIN
Ad un mese di distanza dal bonifico ancora nulla, posso avere almeno una risposta in merito? Grazie.
Stiamo verificando e probabilmente c'e' stato un errore per il quale la tua tessera non era stata considerata, entro domani appena capito cosa e' successo provvediamo alla spedizione.

Grazie della pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Abbiamo avuto qualche problema con la posta elettronica (alcuni server come libero, hotmail ecc. mandavano indietro le nostre email) quindi potreste non avere ricevuto le email di risposta con i dati per fare i pagamenti, gentilmente se chi non ha ricevuto la mail riprova a compilare il form cosi' vediamo di accellerare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo verificando e probabilmente c'e' stato un errore per il quale la tua tessera non era stata considerata, entro domani appena capito cosa e' successo provvediamo alla spedizione.

Grazie della pazienza

Grazie Horus.

Bentu

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • Administrators
ADMIN
Salve più o meno 20 giorni fa ho effettuato il bonifico per il tesseramento vr+fmi ma ad oggi non ho avuto conferma ne del bonifico ne delle tessere..quali sono i tempi più o meno?grazie

Il bonifico è arrivato e stiamo aspettando che riaprano gli uffici FMI (che hanno chiuso a cavallo del ferragosto), spero di spedire entro la fine di questa settimana.

:ciao:

PS purtroppo agosto e' un periodaccio! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...