vespapisa Inviato 13 dicembre 2013 - 07:46 Share Inviato 13 dicembre 2013 - 07:46 Ciao a tutti, ho necessità di sostituire la serratura laterale bauletto e bloccasterzo della mia Vespa 125 Primavera, II° serie del 1974 , ( per intenderci quella con il fanale posteriore uguale alla I° serie, nelle foto che allego, quale delle due rispecchia quella che veniva realmente montata di serie in quel periodo? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 13 dicembre 2013 - 07:50 Share Inviato 13 dicembre 2013 - 07:50 sono 2 foto diverse della stesso modello di serratura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapisa Inviato 13 dicembre 2013 - 07:56 Autore Share Inviato 13 dicembre 2013 - 07:56 Se guardi bene la parte centrale della prima e differente dalla seconda, la prima foto (sfondo blu) fa riferimento a quella originale Neiman ( quasi introvabile) mentre la seconda è un modello che si trova in commercio anche adesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 13 dicembre 2013 - 07:58 MODERATOR Share Inviato 13 dicembre 2013 - 07:58 sono 2 foto diverse della stesso modello di serratura Sono differenti, guarda il diametro dei cilindri. Non so quale delle due ma sarei più propenso per la seconda col cilindro più piccolo. La parola agli esperti!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 13 dicembre 2013 - 09:47 Share Inviato 13 dicembre 2013 - 09:47 la prima come hai detto è una neiman (Vespa serratura Neiman originale 90 SS 150 GL a Lecce - Kijiji) mentre la seconda è una zadi riproduzione,a prima vista le avevo scambiate per la stessa perchè non avevo visto bene il cilindretto,tornando a noi su una primavera del 78 conservata ho trovato il neiman della foto in alto,il che mi fa pensare che per il 74 sia la medesima situazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts