Vai al contenuto

Ducati 250 Scrambler 1969 cosa ne pensate?

Guest
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto Ducarallysta!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

ducarallysta, tu in curva, con la Rally, tocchi con il cavalletto . . . perché non hai ancora messo in moto e la vespa E' sul cavalletto!!!! HAHAHAHAHA!!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :wink:

Ciaoné, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno io all'edizione tre mari 2005, sono arrivato primo con un'ora abbondante di anticipo su tutti gli altri! lasciando a bocca aperta gli amici lambrettisti.

Mi auguro che ti sia attaccato due bei pesi alle caviglie in quanto, se continui a pomparti, potresti prendere il volo come una mongolfiera!!!!

HA HA HA HA !!!!!!

Relativamente alla 3 mari 2005, mi sembra di aver letto di rarefatte figure di vespe bianche, con in sella cavalieri senza nome, che qualcuno dice di aver visto polverizzare ogni tempo, mentre la tua vespa vedo che è arancio (e monta i sottomanubri grippanti) ....... Ma sono leggende metropolitane, lasciamo stare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero gigler !!!!!!!!!!!

Io ero alla tappa di Lamezia ad aspettarli...................e se proprio nn rikordo male, il primo arrivato è stato un ragazzo kon un Pe 125 bianko ke, rispetto al gruppo è arrivato notevolmente una ventina di minuti prima!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Vero gigler !!!!!!!!!!!

Io ero alla tappa di Lamezia ad aspettarli...................e se proprio nn rikordo male, il primo arrivato è stato un ragazzo kon un Pe 125 bianko ke, rispetto al gruppo è arrivato notevolmente una ventina di minuti prima!!!!!!!!!!!

Ehm Nando, guarda che si parla della Tre Mari dell'anno scorso, che non è passata da Lamezia, non di quella di quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Hehehe! Gigler, dici che si è arrabbiato? Allora non mi invità più alla casa nuobva e non mi fa più i polipetti arrostiti? :Lol_5::mrgreen: :wink:

Dai che si scherza! Ti porto un vinello che è la fine del mondo! :ciao:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe! Gigler, dici che si è arrabbiato? Allora non mi invità più alla casa nuobva e non mi fa più i polipetti arrostiti? :Lol_5::mrgreen: :wink:

Dai che si scherza! Ti porto un vinello che è la fine del mondo! :ciao:

Ciao, Gino

Arrabbiato??? Ducarallysta è una scorza dura e, comunque, al castello ci deve invitare lo stesso ... e ci deve pure sfamare, basta intenerire la castellana!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ducarallysta! ...o meglio noto come villano (anzi villacchione).. pensa a finire la scrambler, prima di invitare la gente al castello!

però...se proprio si fa sta grigliata... (ovviamente prendendo spunto dal topi "avatar calabra")... forse ci vengo...se proprio non ho nient'altro da fare... :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti