Gis Inviato 14 dicembre 2013 - 17:21 Share Inviato 14 dicembre 2013 - 17:21 (modificato) Guardate cosa ho trovato aprendo il motore della mia restauranda 160 gs(non è l'albero primario del px?) Ma che faccio lo lascio ? Grazie! Modificato 14 dicembre 2013 - 17:22 da Gis 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 dicembre 2013 - 17:27 MODERATOR Share Inviato 14 dicembre 2013 - 17:27 Guardate cosa ho trovato aprendo il motore della mia restauranda 160 gs(non è l'albero primario del px?)Ma che faccio lo lascio ? Grazie! Come fai a dire che e' quello del PX? Per il logo esagonale potrebbe essere stato sostituito con un albero GS, ricambio costruito post cambio logo. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 14 dicembre 2013 - 17:32 Autore Share Inviato 14 dicembre 2013 - 17:32 Come fai a dire che e' quello del PX?Per il logo esagonale potrebbe essere stato sostituito con un albero GS, ricambio costruito post cambio logo. Vol. secondo te è possibile?Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 dicembre 2013 - 17:45 MODERATOR Share Inviato 14 dicembre 2013 - 17:45 secondo te è possibile?Saluti Non lo so, e' un ipotesi, l'altra e' che siano uguali a quelli di modelli successivi ed e' stato sostituito. Comunque quello e' il secondario. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 15 dicembre 2013 - 06:39 Autore Share Inviato 15 dicembre 2013 - 06:39 Non lo so, e' un ipotesi, l'altra e' che siano uguali a quelli di modelli successivi ed e' stato sostituito.Comunque quello e' il secondario. Vol. Hai ragione e' il secondario,mi ero confuso. Ma comunque che faccio lo tengo lo stesso oppure mi trovo quello suo originale? E come era quello suo? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts