ciccioSV Inviato 16 febbraio 2008 - 18:20 Share Inviato 16 febbraio 2008 - 18:20 Salve questo è il mio primo messaggio, innanzitutto complimenti del sito. Sono un felice possessoro di uno sprint veloce del '74 a cui ho sostituito il gruppo termico originale con un olimpia 175; il problema è che dovendo sostituire il getto max con un 105/108 non riesco a reperirlo da nessuna parte stò uscendo pazzo potete aiutarmi please.Dimenticavo sono della prov. di taranto , ma posso spostarmi anche su brindisi e lecce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 febbraio 2008 - 18:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 febbraio 2008 - 18:33 Benvenuto a bordo Ciccio. Eppure, proprio a Taranto, c'è un negozio molto fornito. Vende anche online. http://www.quartomotoricambi.it Non ricordo l'indirizzo, ma dovresti trovarlo sul sito. Inoltre c'è un ragazzo che ha aperto da non molto un negozio, ma non ricordo come si chiami. Aggiornamento: Cristiano Pennelli, è il suo nome, ma non so dirti altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts