Carminex Inviato 17 dicembre 2013 - 14:09 Share Inviato 17 dicembre 2013 - 14:09 Ciao a tutti ragazzi, ho da poco acquisitato un carburatore 24 phbl usato con attacco rigido al collettore ma senza guarnizioni. Dopo aver acquistato anche le guarnizioni e aver osservato per bene i diagrammi esplosi so dove mettere le guarnizioni ma non quali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 dicembre 2013 - 14:48 Share Inviato 17 dicembre 2013 - 14:48 (modificato) Ciao, premesso che è impossibile sbagliare perchè sono tutte di dimensioni differenti, nell'esploso del phbl le guarnizioni in chiaro sono guarnizioni in carta; quelle in nero sono o-ring in gomma. Ti allego una foto di un kit trovato in rete, ho aggiunto i numeri che fanno riferimento all'esploso phbl. Tieni presente che, a seconda del kit da te acquistato, potrebbero o meno servirti tutte le guarnizioni; un esempio è la guarnizione della vite inferiore del getto del massimo (particolare 43 - 46), questo accade perchè il kit è standardizzato per versioni differenti di phbl. Modificato 17 dicembre 2013 - 14:50 da Mincio82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 dicembre 2013 - 15:29 Share Inviato 17 dicembre 2013 - 15:29 Ciao, premesso che è impossibile sbagliare perchè sono tutte di dimensioni differenti, nell'esploso del phbl le guarnizioni in chiaro sono guarnizioni in carta; quelle in nero sono o-ring in gomma.Ti allego una foto di un kit trovato in rete, ho aggiunto i numeri che fanno riferimento all'esploso phbl. Tieni presente che, a seconda del kit da te acquistato, potrebbero o meno servirti tutte le guarnizioni; un esempio è la guarnizione della vite inferiore del getto del massimo (particolare 43 - 46), questo accade perchè il kit è standardizzato per versioni differenti di phbl. Ci ho messo un pò eh, ma sei diventato bravo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carminex Inviato 17 dicembre 2013 - 16:28 Autore Share Inviato 17 dicembre 2013 - 16:28 Grazie mille spero che questo oltre a servire a me possa servire a qualcun altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 18 dicembre 2013 - 07:27 Share Inviato 18 dicembre 2013 - 07:27 Sposto la discussione su tuning smallframe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts