Qarlo Inviato 22 dicembre 2013 - 17:43 MODERATOR Share Inviato 22 dicembre 2013 - 17:43 Io terrei il cane in casa. Al figlio della una vicina dei miei genitori, hanno massacrato a bastonate un Samoiedo, in pieno giorno nel giardinetto (più simile ad un' aiuola), solo perchè "abbaiava troppo". Ci sono molte case, non è una zona isolata, ma nessuno ha visto o sentito nulla, i proprietari erano al lavoro e quando sono tornati hanno trovato quella povera cagnolona buona come il pane, in fin di vita, purtroppo non ce l'ha fatta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 dicembre 2013 - 18:40 Share Inviato 22 dicembre 2013 - 18:40 Sono riuscito a capire chi è stato il collione che mi ha spaccato lo specchietto perchè è il papà di uno che ha il negozio dietro il mio e lo conosco... ci fosse da fare l'identikit sarebbe un altro discorso... Metto le foto per rendere l'idea della qualità di immagine di una telecamera umana... Bastardooo!! Ma poi non è proprio un regazzìno.... Quindi le corna gliele hai lasciate integre o gliele hai rotte? Ma poi, per semplice invidia? Bha che gente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts