Utenti Registrati senatore Inviato 17 febbraio 2008 - 07:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2008 - 07:51 Cose strane dal mondo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 17 febbraio 2008 - 09:32 Share Inviato 17 febbraio 2008 - 09:32 La seconda foto mi hai ricordato una cosa simile.Anni fa mia suocera aveva in giardino un papero e una gatta. Tutto il santo giorno il papero rincorreva la gatta come un pazzo. A volte quando la gatta aveva voglia si faceva raggiungere e allora il papero si prodigava in effusioni!!!!! Insomma era proprio una "coppia" strana......purtroppo non riuscii mai a fotografarli "in flagrante'' ma c'era da morir dal ridere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 17 febbraio 2008 - 10:02 Share Inviato 17 febbraio 2008 - 10:02 Del resto l'amore è cieco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 febbraio 2008 - 10:08 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2008 - 10:08 Invece a me, la seconda foto, mi ha fatto ricordare una barzelletta che mi raccontò signorhood tempo fa. Se ne ha voglia, a lui l'onore di raccontarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts