Vai al contenuto

ho comprato una lambretta!

devil74
 Share

Recommended Posts

ragazzi non ho resistito, devo dire che mi è sempre piaciuta, ma dopo averne bene vista una dal vivo me la son comprata

una 150 special silver del '64 un poco customizzata, bellissima! devo dire che secondo me in quegli anni era tecnicamente avanti alla vespa

poi metterò foto migliori

IMG-20131217-WA0000.jpg

IMG-20131217-WA0001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

magari avessi il ponte, con la moquette viola poi è fashion...

quelle sono le foto appena finita di restaurare, un'annetto fà

nooooooo non bannatemi....

se la lambra fosse brutta ci potrebbe stare :mrgreen:

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

.... devo dire che secondo me in quegli anni era tecnicamente avanti alla vespa....

...:sbonk:... e con questa frase hai riassunto il tutto...:Lol_5::mrgreen:

Hai fatto un bell'acquisto, una tra le più belle, tutto sommato anche l'elaborazione estetica English Style non è esasperata, quella meccanica invece? La marmitta espansione mi pare quella di ScootRS...?

Goditela, e credimi che credo non sarà l'ultima che comprerai, alla fine diventerà un tarlo avere qualche "tubo" in più...:ok:

:polliceverso:.......Scherzo, un giorno o l'altro ne prendo una......magari la 125 special carta da zucchero o la 125 macchia nera!

Ti faccio provare la mia 125(+ o -) Special... e vedi che poi la Marylin la accontoni in garage a prender polvere...:risata::ciapet:

bannatelo!!.................................................................................Scherzo! :mrgreen:

Da te Fede me lo aspettavo... sei un vespista fondamentalista....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...:sbonk:... e con questa frase hai riassunto il tutto...:Lol_5::mrgreen:

Hai fatto un bell'acquisto, una tra le più belle, tutto sommato anche l'elaborazione estetica English Style non è esasperata, quella meccanica invece? La marmitta espansione mi pare quella di ScootRS...?

Goditela, e credimi che credo non sarà l'ultima che comprerai, alla fine diventerà un tarlo avere qualche "tubo" in più...:ok:

allora monta un motore originale 175 tv con cilindro 185 casa lambretta carburatore 22 e la scootrs come hai notato..

sono contento che ti piaccia...

metti una foto della tua

l'ormai ex propietario mi ha detto che come colorazione si è rifatto proprio a quelle per il mercato inglese

Modificato da devil74
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/8574-acquisto.html

http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/54945-tubo-tira-laltro.html

Queste nei link qui sopra ,sono le mie 125 S e SX200, in più c'è anche l' SX150 qui sotto.

:ciao:

IMG708.jpg

Modificato da Vespa979
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio provare la mia 125(+ o -) Special... e vedi che poi la Marylin la accontoni in garage a prender polvere...:risata::ciapet:

:noncisiamo: ........ troppo bella la mia vespa! Al massimo tela posso far ammirare mentre tenti di raggiungermi......

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo: ........ troppo bella la mia vespa! Al massimo tela posso far ammirare mentre tenti di raggiungermi......

io mica ti raggiungo,..........ti doppio già al secondo giro...:Lol_5::risata:

Vespa e Lambretta, è un duello infinito!:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella complimenti.......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto!!! A parte il nasello che rispetto alle precedenti Lambrette proprio non mi piace, la Special è davvero bella. E poi è stata il mezzo di trasporto e scorribande di mio padre da giovane!!! :ok: Le sua era una 125 cc colore carta da zucchero!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

come contakm hai uno smiths?

vedo il coprimanubrio rialzato tipico di quello strumento...

occhio buono... finito il restauro montava quel contachilometri lì, io però l'ho presa con contachilometri originale (che mi piace anche di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...