lushoverthebridge Inviato 19 dicembre 2013 - 22:16 Share Inviato 19 dicembre 2013 - 22:16 Ciao a tutti ! Sono un neoiscritto al forum in possesso di una Vespa 50 Special Classe 1976 ! Visto lo stato di conservazione della mia Vespa (colore non originale e punti di ruggine / crepe sulla pedana) vorrei restaurare da cima a fondo il telaio (Sabbiatura, sostituzione pedane se necessario e riverniciatura) ! Sapreste indicarmi una carrozzeria dove poter fare il tutto da una persona competente e affidabile zona confine ? Ho utilizzato il tasto cerca per evitare di inserire nuove discussioni in merito, ma non ho trovato dei contatti se non in PM verso altri utenti ! Grazie a tutti ! Buone festività ! Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lushoverthebridge Inviato 14 gennaio 2014 - 13:02 Autore Share Inviato 14 gennaio 2014 - 13:02 Alla fine ho trovato una persona gentile che me la restaura da cima a fondo a Oltrona San Mamette (CO) ! Se qualcuno ha bisogno del contatto sono ben disponibile a darglielo ! Buon 2014 ! Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesikart Inviato 28 gennaio 2014 - 13:14 Share Inviato 28 gennaio 2014 - 13:14 Ciao grazie Luca, sarei interessato ad avere il contatto. Hai speso molto? La mia mail è argeg@hotmail.it Gianluca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lushoverthebridge Inviato 29 gennaio 2014 - 17:12 Autore Share Inviato 29 gennaio 2014 - 17:12 Risposto in privato ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rickymitico Inviato 5 gennaio 2016 - 22:44 Share Inviato 5 gennaio 2016 - 22:44 Ciao, buon anno a tutti! Anche io sarei interessato al contatto! Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts