Cammeo Inviato 12 gennaio 2010 - 12:09 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 12:09 Si, il bianco era un colore previsto. Ti ha già risposto! Cmq hai più culo che anima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 gennaio 2010 - 12:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 gennaio 2010 - 12:18 Banco originale o no??? 1000 mi sembra pari all'impossibile.. questa è di un vecchietto ed è l'unico proprietario.. e poi si controlla il libretto... Basta leggere con attenzione: il bianco è uno dei colori originali, ed horus, per i 1000, si riferiva alla vna2 125 del 1959. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 12 gennaio 2010 - 12:20 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 12:20 azz 4000 per una 90SSnon è affatto male!in bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespante Inviato 12 gennaio 2010 - 12:27 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 12:27 NN riesco a trovare dove parlano di colore bianco originale x la 90 ss.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 12 gennaio 2010 - 12:48 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 12:48 Ecco dove: Si, il bianco era un colore previsto. Vedendo in giro, per una 90ss sono arrivati a chiedere 10-15-20mila euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 gennaio 2010 - 18:43 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 18:43 NN riesco a trovare dove parlano di colore bianco originale x la 90 ss.. C'è, ti garantisco che c'è. Certo all'epoca si preferiva il rosso o il blu pavone al classico bianco, oggi a quel prezzo la prenderei anche se fosse verde camaleonte a strisce fucsia fluorescente e bordatura giallo senape 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 12 gennaio 2010 - 19:17 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 19:17 C'è, ti garantisco che c'è. Certo all'epoca si preferiva il rosso o il blu pavone al classico bianco, oggi a quel prezzo la prenderei anche se fosse verde camaleonte a strisce fucsia fluorescente e bordatura giallo senape Quello che so io è che c'erano rosse nelle due varianti e blu, per il mercato estero le fecero anche bianche. Un amico mi raccontava che lui ne ha venduta una nel 73 ultima rimasta ed era bianca. Probabilmente o era una di quelle destinate all'estero e poi rimaste in italia o è un pò come il giallo positano o il verde mela per il primavera. Cmq per l'estero c'era di sicuro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespante Inviato 14 gennaio 2010 - 11:20 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 11:20 Rieccomi... Mi viene da piangere..... 90 SS tutta sistemata qualche anno fà... Super lucida... Mi spara 4000 e poi mi fà:ma sai mio genero nn vuole che la vendo, ma qui ma la... allora dico: cavolo 4000 son tanti però è messa bene,,,,,te li dò dai. Questo come vede che accetto mi si tira in dietro con la scusa del genero... ma che caz... dammi sta vespa e via no... nulla da fare... :testate: Ci sono arrivato vicinissimo... Bel giocattolino xò... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 14 gennaio 2010 - 15:17 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 15:17 azz!!! mi dispiace un sacco!!! che gente però che c'è in giro ... ma il genero non poteva farsi gli azz suoi?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 14 gennaio 2010 - 17:43 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 17:43 Chiedi se ha un'altra figlia "vacantina":mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormadia Inviato 2 aprile 2010 - 12:48 Share Inviato 2 aprile 2010 - 12:48 ben detto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 2 aprile 2010 - 13:07 Share Inviato 2 aprile 2010 - 13:07 Horus, il link non funziona!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormadia Inviato 2 aprile 2010 - 13:16 Share Inviato 2 aprile 2010 - 13:16 Horus, il link non funziona!!! effettivamente questo borino non riesco a trovarlo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 20 aprile 2010 - 09:02 Share Inviato 20 aprile 2010 - 09:02 Anche io non trovo il borsino.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 aprile 2010 - 09:10 Share Inviato 20 aprile 2010 - 09:10 Ci scusiamo con gli utenti, il borsino è stado rimosso ed è in fase di revisione, alla luce anche delle nuove leggi che consentono la reimmatricolazione dei veicoli demoliti. Appena pronto sarà nuovamente online. Grazie per la comprensione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 18 maggio 2010 - 13:59 Share Inviato 18 maggio 2010 - 13:59 io non riesco a vedere il link.. dove trovo il borsino? se clicco sul link mi indirizza alla home page ... scusate non avevo ancora letto che era stato rimosso ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 19 maggio 2010 - 15:39 Share Inviato 19 maggio 2010 - 15:39 Basta solo che stavolta sia più realistico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 19 maggio 2010 - 15:43 Share Inviato 19 maggio 2010 - 15:43 Basta solo che stavolta sia più realistico. Hai vespe da vendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 maggio 2010 - 15:55 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 19 maggio 2010 - 15:55 Basta solo che stavolta sia più realistico. Che vuol dire realistico? Certamente questa volta abbiamo eliminato dalle valutazioni dell U, delle 98, il GS VS1, le 90 SS e tutti quei modelli praticamente introvabili dove sarebbe ridicolo dare dei prezzi standard. Se realistico significa pagare una ET3 4000 euro o una GSVS5 7000 euro allora già anticipiamo che non sara' realistico! Abbiamo cercato di utilizzare dei parametri seri quali la presenza o meno dei documenti, il fatto che la vespa sia restaurata e lo stato del mezzo in generale, e' pero' ovvio che se uno ha speso 3000 euro per restaurare una PX 125 o una VNB3 certamente il valore non potra' tenerne conto altrimenti avremmo dei px 125 sul mercato a 4000 euro o delle VNB3 a 4500 che sono cifre assolutamente assurde. E' come quando si parla dei cinquantini, se compro una special del 1981 a 760 euro, spendo per verniciarla 1000 euro, per rifare il motore 400 euro, per i pezzi altri 300 e per la revisione 40 euro non posso certo sperare o peggio "pretendere" che la mia vespa 50 special valga 760+1000+400+300+40 e cioe' 2500 Euro! Quindi una vespa 50 restaurata (ma restaurata da professionisti) potra' valere al massimo 1500 o 1600 euro e questo noi crediamo sia un prezzo "giusto". Un px 125 fine anni '80 non puo' costare piu' di una stardeluxe 150 nuova questo sarebbe un non senso e soprattutto sarebbe immotivato, al contrario invece se parliamo di px senza frecce anni 70 le cose sono diverse, e' un mezzo particolare ed e' raro, quindi puo' anche valere 2000 euro come un nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 19 maggio 2010 - 21:20 Share Inviato 19 maggio 2010 - 21:20 Hai vespe da vendere? Assolutamente no! Che vuol dire realistico? Realistico significa vicino ai prezzi reali di mercato. Non quelli folli, ovviamente, ma quelli "medi". Traducendo in soldoni: € 1200-1500 un 50ino anni '60 in ottime condizioni e documenti originali, € 2000-2500 per una VNB con le stesse caratteristiche, € 4500-5500 per una Rally come sopra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 20 maggio 2010 - 06:08 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 20 maggio 2010 - 06:08 Assolutamente no! Realistico significa vicino ai prezzi reali di mercato. Non quelli folli, ovviamente, ma quelli "medi". Traducendo in soldoni: € 1200-1500 un 50ino anni '60 in ottime condizioni e documenti originali, € 2000-2500 per una VNB con le stesse caratteristiche, € 4500-5500 per una Rally come sopra... Ci siamo quasi, unica cosa e' che le cifre che hai appena elencato, noi non le consideriamo medie bensi' massime. Se una Rally "mediamente" costasse 4000/4500 euro vuol dire che potrebbe andare da 3000 a 6000? se cosi' fosse, 6000 e' una cifra assolutamente assurda mentre per una rally restaurata 4000 euro ci possono anche stare. Cmq credo che entro oggi sara' pubblicato il borsino e aperto un apposito post dove scambiare serenamente e con calma opininioni e pareri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 20 maggio 2010 - 12:29 Share Inviato 20 maggio 2010 - 12:29 Ci siamo quasi, unica cosa e' che le cifre che hai appena elencato, noi non le consideriamo medie bensi' massime.Se una Rally "mediamente" costasse 4000/4500 euro vuol dire che potrebbe andare da 3000 a 6000? se cosi' fosse, 6000 e' una cifra assolutamente assurda mentre per una rally restaurata 4000 euro ci possono anche stare. Cmq credo che entro oggi sara' pubblicato il borsino e aperto un apposito post dove scambiare serenamente e con calma opininioni e pareri. Ok! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rallysta 83 Inviato 16 giugno 2010 - 23:36 Share Inviato 16 giugno 2010 - 23:36 Amici il vero vespista che si prende la vespa che costi 1EURO, o 1000 EURO questo se la tiene,(chi la compera per specularci sopra questo non si chiama vespista ,si chiama&&&&&&&&&&&&&&)questa è la mia opinione.Ciao a tutti e W LA VESPA. Stra approvo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 9 luglio 2010 - 14:59 Share Inviato 9 luglio 2010 - 14:59 Ciao a tutti! Mi e' stata proposta una vespa 50 Special dell'82 completamente smontata e con motore 125 Primavera (ancora non l'ho vista, solo contatto telefonico). Purtroppo e' senza libretto, denuncia smarrimento mai fatta perche' "forse e' in casa da qualche parte". Mi hanno chiesto 500€: secondo voi, considerato che dovro' trovare un motore completo per il collaudo e dovro' restaurarla completamente, sono giusti? Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 luglio 2010 - 10:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 luglio 2010 - 10:50 Ciao a tutti! Mi e' stata proposta una vespa 50 Special dell'82 completamente smontata e con motore 125 Primavera (ancora non l'ho vista, solo contatto telefonico). Purtroppo e' senza libretto, denuncia smarrimento mai fatta perche' "forse e' in casa da qualche parte". Mi hanno chiesto 500€: secondo voi, considerato che dovro' trovare un motore completo per il collaudo e dovro' restaurarla completamente, sono giusti? Grazie a tutti! Direi proprio di no! Ma, naturalmente, bisognerebbe vederla e verificare il motore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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