danidani Inviato 13 ottobre 2010 - 20:05 Share Inviato 13 ottobre 2010 - 20:05 sì l'ho appena noato anche io, la cosa strana è che hanno ritoccato proprio la provincia Ok, ho avuto una breve discussione telefonica col venditore: la vespa è stata riverniciata, per sua ammissione le foto sembrano più belle dello stato reale. Mi ha confermato la questione freno posteriore da rifare. Per quanto riguarda la targa invece, non è stata ritoccata, ma è stata ritargata..infatti è una targa post 1990. Documenti pronti da passaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cumberos Inviato 23 luglio 2016 - 13:33 Share Inviato 23 luglio 2016 - 13:33 Ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi servirebbe una mano. Qualcuno mi saprebbe dire a quale modello appartiene questo vecchio telaio? - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Non riesco a postare la foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts