Vai al contenuto

sarà tutto a posto? prezzo interessante

vespalabronica77
 Share

Recommended Posts

ciao,non la bevo perchè con i $ che chiede ci paghi meta del restauro..a mio avviso..mi sbaglierò ma per ma è la :violino:..poi mi chiedo?1.575..perche non arrotondare no:mah:..

Modificato da gae70
Link al commento
Condividi su altri siti

dal nome, potrebbe anche essere il solito Giuseppe Choen......... che abita in germania, che ha appena aperto un ristorante, che .. bla bla bla...

tu intanto invia i soldi con mneygramm che poi lui ti ringrazia , e ti invia la........:vespone::doh::doh::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vespalabronica Se non sei interessato all'acquisto ma e' solo per segnalare l'annuncio la sezione melacompro e' sbagliata. Ti invito a leggere le descrizioni della varie sezioni prima di aprire nuove discussioni.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

vespalabronica Se non sei interessato all'acquisto ma e' solo per segnalare l'annuncio la sezione melacompro e' sbagliata. Ti invito a leggere le descrizioni della varie sezioni prima di aprire nuove discussioni.

Vol.

si infatti in teoria mi interessa cercare un affare del genere (o anche meglio) ma sicuro ho sbagliato topic

non mi :boxing: sono un :offtopics:

cmq gli mando una mail poi vi faccio sapere..

Modificato da vespalabronica77
Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo troppo ribassato se fossi pochi km l'andrei a visionare... Sempre che il venditore ne abbia una....

Abito a pochi km da Bergamo: ho contattato il Sign. Giuseppe Cohen, il quale mi ha risposto con questa email:

-Sono Giuseppe. Ti ringrazio che sei interesatto della mia Vespa e chiedo scusi per questa tardiva risposta.

Come puoi vedere nella foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi o tracce di ruggine e la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata nel 1974, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 12,662 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) documenti e targa d'epoca , iscritta FMI. Revisione valida fino al gennaio 2014. Condizioni da concorso, pari al nuovo, originale al 100%. La Vespa è stata completamente restaurata ad opera d'arte nel 2006.

...eccetera eccetera...

Il prezzo è di 1500 EUR + spedizione in tutta italia (75 euro)!-

Foto qui: http://s1346.photobucket.com/user/gcohen774/library/Vespa%20125%20Primavera%201974

p.s. dopo la mia richiesta di vederla personalmente, non mi ha più risposto: peccato...era la volta buona che diventavo "vespista" pure io!

Modificato da oscar888
modifica testo
Link al commento
Condividi su altri siti