Qarlo Inviato 25 dicembre 2013 - 09:44 MODERATOR Share Inviato 25 dicembre 2013 - 09:44 Su un conservato, ti do ragione. Un restaurato, per me deve avere il motore splendido splendente. Ho visto carter da small e da Px micropallinati e sono come nuovi. Se le vecchiette avevano un diverso trattamento, non è corretto farlo. _______________________________ Inviato col piccione viaggiatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 25 dicembre 2013 - 15:23 Share Inviato 25 dicembre 2013 - 15:23 Il motore della vespa è come il tartufo appena scavato,sporco e pieno di terra e come tale va trattato;una pulita sommaria all'esterno e via,se lo pulisci troppo sicuramente si grippa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 25 dicembre 2013 - 18:53 Share Inviato 25 dicembre 2013 - 18:53 Il motore della vespa è come il tartufo appena scavato,sporco e pieno di terra e come tale va trattato;una pulita sommaria all'esterno e via,se lo pulisci troppo sicuramente si grippa. Finalmente qualcuno dice qualcosa di sensato Tornando in topic, l'unico neo dell'operazione fatta é che effettivamente i carter old hanno una superficie quasi liscia . Detto questo non mi sembra si tratti di un errore cosi grave! Non stiamo parlando del motore di una 98, ne di aver segato il telaio.... ragazzi il motore si usura, si rompe, si cambia senza piangerci tanto su..... Se anche non sarà perfetto, vedrai che presto nessuno lo verrà. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.