Bracco18 Inviato 24 dicembre 2013 - 17:35 Share Inviato 24 dicembre 2013 - 17:35 Ecco la mia seconda vespa: Vespa 125 Primavera ET3 del 1978. Motore originale, colore no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasud Inviato 25 dicembre 2013 - 00:19 Share Inviato 25 dicembre 2013 - 00:19 salve gran bella vespa Io devo riverniciare la mia pk è la devo solo rimontare tutti i pezzi del puzzle;D ho anch io ho una domanda , perchè vedo che non hai il colore originale come hai detto ... ma cosa cambia se la vernice non è di marca max mayer ? mi hanno detto che ce ne di migliore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bracco18 Inviato 25 dicembre 2013 - 00:43 Autore Share Inviato 25 dicembre 2013 - 00:43 (modificato) Tecnicamente si può fare del colore che si vuole ma, dato che ci tengo parecchio all'originalità credo che la rivernicerò come appena uscita dalla fabbrica. Devo ancora decidere cosa fare... Modificato 25 dicembre 2013 - 00:47 da Bracco18 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasud Inviato 25 dicembre 2013 - 00:47 Share Inviato 25 dicembre 2013 - 00:47 anch'io ci tengo all originalità , però il mio carrozziere di fiducia mi ha detto che c'è un altra marca migliore della max meyer , e fa lo stesso colore , la differenza che la max mayer se la vespa la rimani al sole la devi lucidare , invece con questa marca (che non ricordo il nome) non si fa niente! puoi tenerla al Sole la vernice non si opacizza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bracco18 Inviato 25 dicembre 2013 - 00:50 Autore Share Inviato 25 dicembre 2013 - 00:50 Non sono esperto dell'argomento, buono a sapersi. Allora tutto dipende dalle preferenze e dai gusti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasud Inviato 25 dicembre 2013 - 00:55 Share Inviato 25 dicembre 2013 - 00:55 (modificato) EDIT: riferimenti continui e ripetuti ad altri forum nonostante gli avvisi dei moderatori a non farlo. Modificato 27 dicembre 2013 - 13:11 da Echospro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bracco18 Inviato 25 dicembre 2013 - 01:02 Autore Share Inviato 25 dicembre 2013 - 01:02 OK, lo farò grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 dicembre 2013 - 07:52 MODERATOR Share Inviato 25 dicembre 2013 - 07:52 Ecco la mia seconda vespa:Vespa 125 Primavera ET3 del 1978. Motore originale, colore no. Complimenti, bel mezzo Inoltre sono del parere che la Vespa deve essere qualcosa di personale, per cui, originale o no, se a te piace allora è la Vespa più bella del mondo!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 dicembre 2013 - 08:15 MODERATOR Share Inviato 25 dicembre 2013 - 08:15 (modificato) EDIT: riferimenti continui e ripetuti ad altri forum nonostante gli avvisi dei moderatori a non farlo. Vespasud, se stai ristrutturando una Vespa non farti seguire su FB ma apri una discussione qui in VR, mi sembra più corretto. Un forum è un ambiente dove condividere esperienze, e se ti sei iscritto a VR è perchè la pensi nello stesso modo, ameno voglio sperare che sia così. Ti scrivo questo perchè sembra che la tua intenzione è quella di farti seguire su facebook dagli utenti di VR per farti mettere più "mi piace" possibili al tuo profilo, e se è così allora non hai capito lo spirito di questa comunità. Buon Natale Gg Modificato 27 dicembre 2013 - 13:12 da Echospro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasud Inviato 25 dicembre 2013 - 13:14 Share Inviato 25 dicembre 2013 - 13:14 È gratis mettere mi piace , chiedo ai vespisti di cliccare mi piace sulla mia pagina per commentare , e far vedere come ho lavorato. Credo che tutti dovrebbero creare una pagina per un qualsiasi hobby. Il forum lo vedo piu come un inciclopedia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 dicembre 2013 - 17:52 MODERATOR Share Inviato 25 dicembre 2013 - 17:52 È gratis mettere mi piace , chiedo ai vespisti di cliccare mi piace sulla mia pagina per commentare , e far vedere come ho lavorato. Credo che tutti dovrebbero creare una pagina per un qualsiasi hobby.Il forum lo vedo piu come un inciclopedia... Anche qui è gratis aprire una discussione e postare i tuoi lavori, tralaltro potresti avere più riscontri specifici da utenti appassionati ed esperti. Il forum è un concentrato di esperienze interattivo a cui è bello partecipare, e non solo un posto dove attingere passivamente dalle esperienze altrui. Non te la prendere se insisto su questo punto, ma se tutti dovessero farsi seguire altrove si perderebbe il vero senso del forum. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts