gluglu Inviato 25 dicembre 2013 - 22:20 Share Inviato 25 dicembre 2013 - 22:20 Befana Benefica 2014 Ciao a tutti, Qualcuno ha pensato di partecipare alla "Befana benefica" ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 dicembre 2013 - 23:04 MODERATOR Share Inviato 25 dicembre 2013 - 23:04 PRESENTE!!!! C'è Valerio che mi trucida gli zebedei per esserci!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 25 dicembre 2013 - 23:06 Share Inviato 25 dicembre 2013 - 23:06 Io non ci ho nemmeno pensato, partecipo sicuramente. Per me ormai è un rito da circa vent' anni. Se ci si trova come lo scorso anno mi farebbe piacere. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 dicembre 2013 - 23:09 MODERATOR Share Inviato 25 dicembre 2013 - 23:09 Io non ci ho nemmeno pensato, partecipo sicuramente.Per me ormai è un rito da circa vent' anni. Se ci si trova come lo scorso anno mi farebbe piacere. Ciao Lux Si si si, ci mettiamo d'accordo!!! Basta che non scappi avanti come al solito!!! Va che non premiano il primo che arriva eh e non ti fanno nemmeno baciare la befana!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 25 dicembre 2013 - 23:24 Share Inviato 25 dicembre 2013 - 23:24 Perfetto poi ci aggiorniamo per incontrarci. Forse non lo sai, non è che premiano il primo, è l' ultimo che deve baciare la vecchia! Quindi fuuuuuuga Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 dicembre 2013 - 23:37 MODERATOR Share Inviato 25 dicembre 2013 - 23:37 Perfetto poi ci aggiorniamo per incontrarci.Forse non lo sai, non è che premiano il primo, è l' ultimo che deve baciare la vecchia! Quindi fuuuuuuga Ciao Lux Ohhhh davvero???? allora faccio come nei trenini: ULTIMO!!!! Le rubo la dentiera con la lingua!!! Scherzi a parte organizziamoci come al solito sperando nel bel tempo e vediamo chi si aggrega Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 26 dicembre 2013 - 01:04 Share Inviato 26 dicembre 2013 - 01:04 Incominciamo a vedere chi siamo, poi ci mettiamo d' accordo, magari più o meno dove ci siamo trovati lo scorso anno. Forse viene anche un mio amico col Burgman Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 26 dicembre 2013 - 01:12 MODERATOR Share Inviato 26 dicembre 2013 - 01:12 Incominciamo a vedere chi siamo, poi ci mettiamo d' accordo, magari più o meno dove ci siamo trovati lo scorso anno.Forse viene anche un mio amico col Burgman Ciao Lux Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 dicembre 2013 - 18:38 MODERATOR Share Inviato 29 dicembre 2013 - 18:38 Aggiunto "Milano" al Topic Title principale. Bravo Ruggero!!! Weee Meneghini, alura? chi l'se taca? Le previsioni danno una giornata come oggi (sgrat sgrat) piena di sole .... e se non piove IO sono in tre (che Italiano!!! ) Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 29 dicembre 2013 - 18:39 Share Inviato 29 dicembre 2013 - 18:39 (modificato) Aggiunto "Milano" al Topic Title principale come richiesto. Purtroppo non sono in grado di cambiare il titolo ai singoli messaggi successivi, ma almeno nell'indice del forum apparirà correttamente. Se fate "Rispondi" a un messaggio che contiene il titolo corretto (come il primo, o questo), nel vostro nuovo msg verrà riportato il titolo corretto. Se fate "Rispondi" a un messaggio che contiene il vecchio titolo, nel vostro nuovo msg comparirà il vecchio titolo. Modificato 29 dicembre 2013 - 18:39 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 29 dicembre 2013 - 20:26 MODERATOR Share Inviato 29 dicembre 2013 - 20:26 Aggiunto "Milano" al Topic Title principale come richiesto.Purtroppo non sono in grado di cambiare il titolo ai singoli messaggi successivi, ma almeno nell'indice del forum apparirà correttamente. Se fate "Rispondi" a un messaggio che contiene il titolo corretto (come il primo, o questo), nel vostro nuovo msg verrà riportato il titolo corretto. Se fate "Rispondi" a un messaggio che contiene il vecchio titolo, nel vostro nuovo msg comparirà il vecchio titolo. Bravo Ruggerone. Buon anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 29 dicembre 2013 - 21:19 Autore Share Inviato 29 dicembre 2013 - 21:19 Grazie mille Ruggero. Ti rinnovo gli auguri di buone feste anche qua. Veniamo a noi: se il tempo tiene io ci sono, quasi sicuramente ammogliato. Esattamente come l'anno scorso, avrò bisogno di un parabrezza in prestito (Echo:Ave_2:), poiché quello che ho acquistato a febbraio da adattare è ancora lì che giace sullo scaffale , e la mia zavorra è freddolosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 dicembre 2013 - 21:27 MODERATOR Share Inviato 29 dicembre 2013 - 21:27 Grazie mille Ruggero. Ti rinnovo gli auguri di buone feste anche qua. Veniamo a noi: se il tempo tiene io ci sono, quasi sicuramente ammogliato. Esattamente come l'anno scorso, avrò bisogno di un parabrezza in prestito (Echo:Ave_2:), poiché quello che ho acquistato a febbraio da adattare è ancora lì che giace sullo scaffale , e la mia zavorra è freddolosa... Non dovrebbe piovere, almeno dalle previsioni ...... Il parabrezza Originale Piaggio Vintage anni 80 ..... sai dove venire a prenderlo Io ho entrambi i ragazzi!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 29 dicembre 2013 - 21:38 Autore Share Inviato 29 dicembre 2013 - 21:38 Il giovane su con te ed il grande col Beta? Grande, quest'anno facciamo una bella gita! Un giro da te me lo faccio. Vuoi per un bicchiere, vuoi per quel motore. Sentiamo che dice Farob e ci si organizza. Mi sa però che andiamo all'anno venturo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 dicembre 2013 - 21:47 MODERATOR Share Inviato 29 dicembre 2013 - 21:47 Il giovane su con te ed il grande col Beta? Grande, quest'anno facciamo una bella gita! Un giro da te me lo faccio. Vuoi per un bicchiere, vuoi per quel motore. Sentiamo che dice Farob e ci si organizza. Mi sa però che andiamo all'anno venturo. Esattamente così, Luca con me e Valerio con la sua moto. Ragazzo, quando e come vuoi, fammi solo sapere che mi libero dagli impegni. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 2 gennaio 2014 - 06:37 Autore Share Inviato 2 gennaio 2014 - 06:37 Buongiorno e buon anno tutti. Conto alla rovescia, c'e qualcuno che ha deciso di partecipare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 gennaio 2014 - 07:19 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2014 - 07:19 Buongiorno e buon anno tutti. Conto alla rovescia, c'e qualcuno che ha deciso di partecipare? Ciaoooo, buon anno anche a te Noi ci siamo, meteo permettendo e dovrebbe venire anche Pier Lux se non lavora in genere c'è. Stiamo a vedere. Noi sentiamoci, magari ci becchiamo alla rotonda e andiamo assieme. Che ne dici? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 gennaio 2014 - 08:53 Share Inviato 2 gennaio 2014 - 08:53 E che ve lo dico a fare? Io ci sono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 gennaio 2014 - 09:35 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2014 - 09:35 E che ve lo dico a fare? Io ci sono! Bella li!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 2 gennaio 2014 - 10:04 Share Inviato 2 gennaio 2014 - 10:04 Ciao come sempre presente ma quest'anno sarò in moto. Vedrò di beccarvi nel caos. Graziano Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 gennaio 2014 - 11:31 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2014 - 11:31 Ciao come sempre presente ma quest'anno sarò in moto.Vedrò di beccarvi nel caos. Graziano Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ciao Graziano, tanti auguri!!!! Certo che ci si becca!!! Vuoi non bere qualcosa tutti assieme? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 2 gennaio 2014 - 12:04 Share Inviato 2 gennaio 2014 - 12:04 Auguri anche te, ma certo una bevuta non si rifiuta mai :thumbup: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 2 gennaio 2014 - 15:25 Share Inviato 2 gennaio 2014 - 15:25 Ciao e tanti auguri a tutti! Mi piacerebbe un sacco esserci come l'anno scorso ma quest'anno, complice il w.end lungo, temo di rimanere bloccato dall'arrivo di ospiti... Appena capisco se c'è uno spiraglio, mi faccio vivo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 gennaio 2014 - 17:14 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2014 - 17:14 Auguri anche te, ma certo una bevuta non si rifiuta mai :thumbup: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ciao e tanti auguri a tutti!Mi piacerebbe un sacco esserci come l'anno scorso ma quest'anno, complice il w.end lungo, temo di rimanere bloccato dall'arrivo di ospiti... Appena capisco se c'è uno spiraglio, mi faccio vivo! Lunedì mattina esci a prendere le sigarette anche se non fumi!!! Per la mezza sei a casa. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 2 gennaio 2014 - 17:31 Autore Share Inviato 2 gennaio 2014 - 17:31 Bene bene, vi leggo carichi. Speriamo nel bel tempo. Echo, domani pomeriggio tardi o sabato mattina vorrei passare x il parabrezza se ci sei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts