Echospro Inviato 5 gennaio 2014 - 20:07 MODERATOR Share Inviato 5 gennaio 2014 - 20:07 Personalmente ci tengo ad andare in Sacra Famiglia. Poi magari, ad un certo orario posso decidere di andar via, ma voglio andarci. Si si, anch'io ci vado. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 6 gennaio 2014 - 05:42 Autore Share Inviato 6 gennaio 2014 - 05:42 Buongiorno a tutti, le previsioni meteo sono buone, non piove. Ci si vede alle 9, 15 in via Beltrami, vicino al Decathlon. Buona strada, mi raccomando in campana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 gennaio 2014 - 06:13 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2014 - 06:13 Buongiorno a tutti, le previsioni meteo sono buone, non piove. Ci si vede alle 9, 15 in via Beltrami, vicino al Decathlon. Buona strada, mi raccomando in campana. Eccolo qua!!! (sgrat sgrat) Ok ci vediamo in via Beltrami alle ... quando arriviamo!!!! Partiamo alle 8,00 da S.Vittore Olona, ci troviamo con Simone vicino a Musocco (altro sgrat) e poi arriviamo "tuch insema" A dopo Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 gennaio 2014 - 12:51 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2014 - 12:51 Eccolo qua!!! (sgrat sgrat) Ok ci vediamo in via Beltrami alle ... quando arriviamo!!!! Partiamo alle 8,00 da S.Vittore Olona, ci troviamo con Simone vicino a Musocco (altro sgrat) e poi arriviamo "tuch insema" A dopo Gg Eccoci qua di ritorno da un bel giro. quest'anno per fortuna e' andato tutto bene. Chiedo scusa ai miei compagni dell'andata se sono poi tornato con gli amici del Vespa Legend Team. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quatrelle Inviato 6 gennaio 2014 - 14:01 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 14:01 Eccoci qua di ritorno da un bel giro. quest'anno per fortuna e' andato tutto bene. Chiedo scusa ai miei compagni dell'andata se sono poi tornato con gli amici del Vespa Legend Team. Vol. che brutte facce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 gennaio 2014 - 14:13 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2014 - 14:13 che brutte facce E meno male che non si vede la faccia di quello che reggeva la macchina fotografica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 gennaio 2014 - 15:26 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2014 - 15:26 Ma quante moto c'erano???? Veramente un fiume di 2 ruote!!! I "ceffi" da un altra angolazione: @ Volumexit: Nessun problema Luca, temevo che la bobina mi facesse ancora qualche scherzo invece tutto Ok fino a casa. @ Pier e Gluglu: grazie per la scorta!!! @ Lux e Ilsimo: mi spiace non avervi salutato, mi sono trovato in mezzo ad un gruppo di moto (della polizia) che mi hanno trascinato fuori!!! Rientrare era impossibile!!! Grazie di tutto! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 6 gennaio 2014 - 15:54 Autore Share Inviato 6 gennaio 2014 - 15:54 Bella mattinata. Tantissimissime moto, di tutti i generi. Il meteo è stato clemente, passeggiare in Vespa è stato piacevole. Anche io mi scuso con Lux e Simo per essere andato via senza salutare, ma dovevo rincorrere Echo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 6 gennaio 2014 - 16:03 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 16:03 ma perche' in foto sono sempre cosi' brutto??? ...e' sempre colpa del fotografo... :mavieni: Bella giornata e bella befana, proprio al momento dei saluti ci siamo tutti un poco persi di vista ma abbiamo passato una bella mattinata ...rafforzata dal mio amuleto ... approposito gigi, tutto bene alla vespa? se vuoi ti spedisco lo scopino scacciaguai.... ha funzionato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 gennaio 2014 - 16:16 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2014 - 16:16 (modificato) ma perche' in foto sono sempre cosi' brutto??? ...e' sempre colpa del fotografo... :mavieni: Bella giornata e bella befana, proprio al momento dei saluti ci siamo tutti un poco persi di vista ma abbiamo passato una bella mattinata ...rafforzata dal mio amuleto ... approposito gigi, tutto bene alla vespa? se vuoi ti spedisco lo scopino scacciaguai.... ha funzionato!!! Per carità!!! :orrore: Non voglio dire, ma sai quando ha iniziato ad andare male e quando ha smesso??? Io non ci credo alla sfiga, anche se a volte .... Ho anche i testimoni eh Non ti preoccupare: nelle foto sei bellissimo!!! Gg Modificato 6 gennaio 2014 - 16:17 da Echospro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 gennaio 2014 - 16:50 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2014 - 16:50 Un po' di foto del Vespa Legend Team. Mancano Gigi e pargoli, Gluglu e Pier, tutti a vegliare la vespa di Gigi che stava male https://picasaweb.google.com/110754211332391225099/6Gennaio2014MotobefanaMilanese Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 gennaio 2014 - 17:10 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2014 - 17:10 il VLT nella folla!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 6 gennaio 2014 - 19:55 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 19:55 Eccomi qua Pur felicissimo che sia stata una bella giornata per tutti, non posso però dire lo stesso per me. La mia befana benefica è durata veramente poco. Anzi, non è nemmeno cominciata. Riuscito a liberarmi, ho avuto giusto il tempo di uscire, fare rifornimento e partire. Fatti sì e no 3 km, sono stato tradito dal lastricato viscido di umidità e di sporco e sono caduto. Per chi conosce Milano, è successo in via Leocavallo, direzione piazzale Loreto, sul crocevia dove c'è quel grande distributore con l'insegna bianca, rossa e blu (per non citare la marca). Semicurva a sinistra, la verdona stava per perdere l'anteriore e me ne sono accorto. L'ho tirata su per non scivolare, raddrizzando la traiettoria: ce l'ho fatta, ma così facendo ho puntato dritto al marciapiedi. Frenata al posteriore inutile (freno anteriore puntato appena, visto il viscido), ho dovuto scegliere: o la fila di macchine parcheggiate o il marciapiedi. Ho scelto il marciapiedi, che ho preso in pieno. La Verdona si è impuntata e capovolta, sbattendo duramente a terra. Sono atterrato sul marciapiedi, rotolando per cercare di attutire l'impatto. La giacca con le protezioni ha fatto il suo dovere, riparandomi. Insomma, io sto bene, sono tutto intero. Ho trascorso il pomeriggio al Traumatologico e le lastre sono ok. Ho una caviglia gonfissima e una spalla che mi fa un male boia, ma sono intero. Sono appiedato, però, e la cosa mi ruga un sacco. La Verdona mi ha anche riportato a casa: dopo il botto è ripartita come niente fosse, ma tornare a casa non è stato semplicissimo: la forcella è andata. In più, si è ammaccata la chiappa destra e lo scudo, a sinistra, porta impresso il marchio del marciapiedi Fortuna che, insieme al motore in corso di rifacimento, ho portato a casa anche una forcella arcobaleno, perciò il ricambio (seppur da controllare) ce l'ho. Ora penso a riprendermi, poi penso di portare il mio insetto da Gino, per fare quel lavoro che io non saprei nemmeno cominciare. Vi farò sapere... Last, but not least: ringrazio tutti gli amici che nel corso della giornata, con telefonate, messaggi etc. mi hanno fatto sentire la loro vicinanza: grazie di cuore ragazzi! A presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 6 gennaio 2014 - 20:05 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 20:05 ciao roberto, mi dispiace davvero moltissimo: questa mattina ho saputo dell'accaduto dagli altri del gruppo. spero ti rimetterai presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 6 gennaio 2014 - 20:12 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 20:12 l'importante e che stai"bene" anche se devo dire dalle foto che la verdona e malconcia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 gennaio 2014 - 20:26 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2014 - 20:26 Cavolo Roby che sfiga, la botta e' bilaterale. Sono contento che stai bene. VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 6 gennaio 2014 - 20:38 Autore Share Inviato 6 gennaio 2014 - 20:38 Ho atteso con ansia tue notizie. Sono sinceramente dispiaciuto per quanto ti è capitato. Ora, numero uno: riprenditi al meglio e prima possibile, numero due: la Verdona si aggiusta. Immagino non serva ricordarti che se posso fare qualsiasi cosa non hai che da fare un fischio. Se vuoi, quella forca la cambiamo tranquillamente. Non è un lavoro complicato. Mi vengo a prendere quella di ricambio, la revisiono e quando sarà pronta facciamo il cambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 gennaio 2014 - 20:39 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2014 - 20:39 Ma porca puzzola Robi!!!! Che sfiga!!!! La cosa più importante è che tu stia bene, le botte guariscono e la verdona si ripara. Sia io che gluglu abbiamo la forca dell'arcobaleno e con la tua fanno 3, per cui non ci sono problemi. Tienimi aggiornato sulle tue condizioni fisiche e per qualsiasi cosa fammi un fischio che ci sono! Ciao Ragazzo, buona guarigione. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 6 gennaio 2014 - 20:43 Autore Share Inviato 6 gennaio 2014 - 20:43 Confermo. Ho una forca Arco completa. Se tra le mie cose ci dovesse essere qualcosa che ti necessita è tua. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 6 gennaio 2014 - 22:09 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 22:09 Roby.....quando vuole succedere succede e basta rimetti presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 gennaio 2014 - 22:41 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 22:41 Roberto leggo ora. Mi è capitato pure a me, tre anni fa, e capisco il tuo stato d'animo. Pensa a rimetterti presto che l inverno è ancora lungo..hai tutto il tempo per ripararla e ripartire per la primavera.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 6 gennaio 2014 - 22:48 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 22:48 Innanzitutto il primo pensiero va a Farob. Questa mattina mi hanno dato la notizia del tuo incidente avvenuto in via Leoncavallo, non distante da casa mia, ho immaginato il luogo dove sei caduto, leggendo quanto hai scritto, ne ho avuto la conferma. Più volte ho rischiato anche io di cadere in quella via, vi sono i binari e quel lastricato infame, infatti appena posso la evito. Sono felice che non hai subito seri danni fisici, ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione, la Vespa si sistema La manifestazione come al solito è stata bellissima, complice la bella giornata e la buona compagnia. Unica nota stonata, nel caos con tutte quelle moto, non siamo riusciti a salutarci come si deve. Colgo l' occasione per farlo ora, Echo, Glu Glu con rispettivi famigliari, Simo, Pier e tutti gli altri. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 6 gennaio 2014 - 22:55 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 22:55 (modificato) Maledizione Roby, ho appena letto...ma che cavolo! Per una volta che riuscivi a liberarti per un bel giro in compagnia Sono felice di sapere che stai bene, confido sulla rapida guarigione delle contusioni. La verdona ha accusato, vedo. Ma vedo anche che hai molti vicini pronti a darti una mano a risistemarla. E nel frattempo... chissà che non sia la volta buona per vedere la mitica cocacola in azione Un abbraccio con l'auspicio di vederti prestissimo in sella. Modificato 6 gennaio 2014 - 22:57 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts