Babylon09 Inviato 26 dicembre 2013 - 20:09 Share Inviato 26 dicembre 2013 - 20:09 Ciao Vespisti , vi chiedo un consiglio,spero che mi rispondiate in numerosi ... La marmitta della mia VNB1T,a mio parere,è in pessimo stato. Avrei pensato di tagliare la parte dove vi è il codice di omologazione e saldarla su di una nuova,che ne dite? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 26 dicembre 2013 - 20:16 Share Inviato 26 dicembre 2013 - 20:16 quella marmitta era stata aperta? si vedono delle saldature... si beh il problema è il collettore che è bello schiacciato! boh se ne prendi una nuova vedi se ha già su l'omologazione (poco probabile)... se no: puoi montarla così com'è tanto nessuno ti andrà a cercare l'omologazione su una padella di una vecchietta, oppure puoi fare il lavoro che dici tu per essere proprio ''conforme'' però se uno è così pignolo da cercare il codice su una padella vecchia, potrebbe accorgersi pure che è stato saldato su... andrebbe fatto un lavoro di fino... io con la padella sito (senza nessun numero su) ho fatto revisione ecc e non se n'è accorto nessuno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts