lorexx Inviato 26 dicembre 2013 - 20:54 Share Inviato 26 dicembre 2013 - 20:54 Cari amici vespisti apro questo post per mettervi a conoscenza dei lavori che sto effettuando sulla mia gtr del 1970. Magari potete aiutarmi con qualche consiglio utile o con qualche critica costruttiva. La vespa era di mio padre comprata nuova e conservata fino ad oggi. Quindi ogni sua parte è originale di mamma Piaggio.L'unica parte che è andata persa purtroppo è la sella. Iniziamo con qualche foto. Qui sono gli inizi dei lavori prima dello smontaggio Il restauro è iniziato circa sei mesi fa. Prosegue un po a rilento ma sono arrivato ad un buon punto. Qui la prima fase dello smontaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 26 dicembre 2013 - 21:34 Share Inviato 26 dicembre 2013 - 21:34 Sei proprio sicuro di volere sabbiare e riverniciare?? Io ci penserei un bel po'!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorexx Inviato 26 dicembre 2013 - 21:54 Autore Share Inviato 26 dicembre 2013 - 21:54 Si per forza c'è ruggine passante ed altri problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorexx Inviato 27 dicembre 2013 - 14:48 Autore Share Inviato 27 dicembre 2013 - 14:48 Altre foto della fase di smontaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorexx Inviato 27 dicembre 2013 - 14:52 Autore Share Inviato 27 dicembre 2013 - 14:52 Qui è dove sono iniziati i primi problemi. Ruggine passante pedana rotta ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 27 dicembre 2013 - 21:55 Share Inviato 27 dicembre 2013 - 21:55 Direi che tuo padre non ha mantenuto del tutto originale il motore... e quel bel collettore ce lo conferma... Bella vespa, continua così con una bella sabbiatura e ripristina il telaio nelle parti corrose, ci sono discussioni dove puoi trovare foto della sostituzione di pedana e della curva del tunnell. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorexx Inviato 27 dicembre 2013 - 22:16 Autore Share Inviato 27 dicembre 2013 - 22:16 Quel collettore lo montato io insieme ad un 26 ed una marmitta ad espansione 17/18 anni fa quando ci giravo per i campi. Infatti noterai anche la ruota tacchettata. Per il resto è tutto originale e naturalmente il carburatore originale lo conservato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorexx Inviato 27 dicembre 2013 - 22:34 Autore Share Inviato 27 dicembre 2013 - 22:34 Qui le varie fasi delle riparazioni dei lamierati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.