spaghetto Inviato 26 dicembre 2013 - 23:17 Share Inviato 26 dicembre 2013 - 23:17 Ciao! Vorrei che qualche esperto mi chiarisse un dubbio sulla diversità dell'albero del cambio della 50 Special con quello della PK. Ovvero posso montare l'albero del cambio di una special sul motore PK, devo apportare qualche modifica per poter adottare il tamburo della PK. E viceversa l'albero della PK può essere montato sul quello di una Special ed anche in questo caso che modifiche devo apportare per montare il tamburo della Special. Toglietemi questo dubbio poiché ho visto delle diversità nei due alberi e in particolare sulla parte finale dove va a lavorare il tamburo. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 30 dicembre 2013 - 08:15 Share Inviato 30 dicembre 2013 - 08:15 Ciao, gli alberi sono perfettamente intercambiabili..l'unica differenza tangibile è sul metodo di fissaggio del tamburo..quindi puoi usare l'albero che più ti piace rispettando, ovviamente, il sistema di serraggio del tamburo previsto dall'albero. Per montare l'albero pk sul carter special devi solamente usare il dado di fissaggio pk + relativo spessore. Sarebbe opportuno mantenere l'accoppiata piatto porta ganasce + tamburo per avere il massimo potere frenante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts