joedreed Inviato 27 dicembre 2013 - 09:28 Share Inviato 27 dicembre 2013 - 09:28 Ieri io e Valerio ci siamo visti e abbiamo fatto un giretto i zona Gianicolense; ovviamente mentre parlavamo non potevano non notare tutte le vespe abbandonate o parcheggiate in giro. Ne abbiamo viste molte e non solo belle vespe! Prima di entrare in un bar, sull'altro lato della strada, Valerio ha visto un px; pensevamo fosse un 200 poichè aveva il mix, ma io ho deciso di attraversare. Il px era un particolarissimo px125e versione export Francese, molto ben conservato,anche se era fuori e senza protezione alcuna. Sono abbastanza fortunato come ricercatore di vespe: Valerio, metti le foto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 27 dicembre 2013 - 09:35 Share Inviato 27 dicembre 2013 - 09:35 ma girate spesso a zona Gianicolense? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 27 dicembre 2013 - 11:01 Autore Share Inviato 27 dicembre 2013 - 11:01 No, eravamo lì per caso. Valerio è di Arezzo, come il Px!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 27 dicembre 2013 - 11:05 Share Inviato 27 dicembre 2013 - 11:05 Auguri Roby! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 27 dicembre 2013 - 11:21 Share Inviato 27 dicembre 2013 - 11:21 peccato io ci passo spesso lì che ci lavoro, potevamo incontrarci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 27 dicembre 2013 - 12:41 Autore Share Inviato 27 dicembre 2013 - 12:41 Auguri ragazzi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 27 dicembre 2013 - 12:53 Share Inviato 27 dicembre 2013 - 12:53 ne ho trovato uno anche dalle mie parti, nero con mix, dell'82 mi pare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 27 dicembre 2013 - 19:34 Autore Share Inviato 27 dicembre 2013 - 19:34 Questo era azzurro, molto bello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 27 dicembre 2013 - 21:27 Share Inviato 27 dicembre 2013 - 21:27 Ieri io e Valerio ci siamo visti e abbiamo fatto un giretto i zona Gianicolense; ovviamente mentre parlavamo non potevano non notare tutte le vespe abbandonate o parcheggiate in giro. Ne abbiamo viste molte e non solo belle vespe!Prima di entrare in un bar, sull'altro lato della strada, Valerio ha visto un px; pensevamo fosse un 200 poichè aveva il mix, ma io ho deciso di attraversare. Il px era un particolarissimo px125e versione export Francese, molto ben conservato,anche se era fuori e senza protezione alcuna. Sono abbastanza fortunato come ricercatore di vespe: Valerio, metti le foto!! Bella Roma... ogni angolo nasconde un pezzo di ferro a due ruote... Come ha già detto Roberto,con l'occasione di una visita a dei miei parenti, ci siamo incontrati per farci gli auguri, ma come è logico...si finisce sempre a parlare di Vespe... Mentre andavamo in giro, appunto intravediamo dietro due auto e un albero... questo Px, identico al mio 200, ma come ha scritto Rob, abbiamo appurato che è un px125e per mercato francese con mix, con tanto di targhetta a idendificare la sua provenienza, guardando ad esempio le pulsantire si nota che è un ultima produzione dell'83 color grigio/blu 5/4. Senza nulla togliere ad altri mezzi incontrati durante il giretto del quartiere... altro px coperto da telo (che non ci ha impedito comunque di sbirciare sotto...) e anche una rara(poichè non importata ufficialmente) honda cb200 del 76. Un salutone a Roby 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 28 dicembre 2013 - 13:54 Share Inviato 28 dicembre 2013 - 13:54 Bella Roma... ogni angolo nasconde un pezzo di ferro a due ruote...Come ha già detto Roberto,con l'occasione di una visita a dei miei parenti, ci siamo incontrati per farci gli auguri, ma come è logico...si finisce sempre a parlare di Vespe... Mentre andavamo in giro, appunto intravediamo dietro due auto e un albero... questo Px, identico al mio 200, [ATTACH=CONFIG]136967[/ATTACH] ma come ha scritto Rob, abbiamo appurato che è un px125e per mercato francese con mix, con tanto di targhetta a idendificare la sua provenienza, guardando ad esempio le pulsantire si nota che è un ultima produzione dell'83 color grigio/blu 5/4. Senza nulla togliere ad altri mezzi incontrati durante il giretto del quartiere... altro px coperto da telo (che non ci ha impedito comunque di sbirciare sotto...) e anche una rara(poichè non importata ufficialmente) honda cb200 del 76. Un salutone a Roby Bell'esemplare, ma vi è sembrato abbandonato?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 28 dicembre 2013 - 13:58 Autore Share Inviato 28 dicembre 2013 - 13:58 Nn abbandonato, ma solo parcheggiato probabilmente da un giorno. Io un giro tra qualche mese lo rifaccio, chissà che mi venga voglia di un px francese......non si sa mai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts