vespapisa Inviato 29 dicembre 2013 - 11:28 Share Inviato 29 dicembre 2013 - 11:28 Salve a tutti, ho da poco smontato il contachilometri della mia vespa 125 primavera per la sostituzione del cavo rotto ed adesso devo rimontarlo. Vorrei sapere se devo eseguire delle operazioni particolari oppure se è sufficiente inserire il cavo nel suo alloggiamento facendo fare qualche giro alla ruota anteriore e subito dopo stringere il dado che tiene ferma la placchetta dove in uno dei due fori passa la guaina del contachilometri. Grazie a tutti. Buon 2014 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 29 dicembre 2013 - 11:37 Share Inviato 29 dicembre 2013 - 11:37 Se hai dato anche una bella ingrassata al rinvio e alla corda nuova,sei a posto con le operazioni che hai scritto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapisa Inviato 30 dicembre 2013 - 14:13 Autore Share Inviato 30 dicembre 2013 - 14:13 Grazie:ok: Se hai dato anche una bella ingrassata al rinvio e alla corda nuova,sei a posto con le operazioni che hai scritto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts