Vai al contenuto

Forza Schumi !!!!

Fabiofratello
 Share

Recommended Posts

• Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

delle minchiate ne facciamo tutti..anche con la vespa, alla ricerca di sensazioni, di velocita, vero ?

e non auguro a nessuno di pagarlo al prezzo forte, soppratutto per un campione come schumi che a riportato la ditta piu prestigiosa

d'Italia al vertice nel mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito le dinamiche dell'incidente. Qualcuno sa qualcosa? Fuoripista ne ho fatti a iosa con il mio snowboard. Il divieto di questi giorni da quello che ho capito non centra nulla con l'incidente: non è stato investito da una slavina ma da quanto ho capito è caduto e ha battuto la testa. Ma possibile che, una persona come lui cosciente del rischio, non avesse un casco? O ce l'aveva ma la botta è stata talmente forte da risultare insufficiente?

Detto ciò, in bocca al lupo Schumi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ed anch'io quest'anno ho pagato con osso rotto le conseguenze dell'avere la vespa fuori dalle regole.Stessa cosa vale anche per lui,indipendentemente dal fatto che sia un personaggio famoso o un comune mortale;non gli auguro niente di male ne la morte(ci mancherebbe)ma se vai a sciare fuori pista e ti schianti in una roccia...poi non piangere,magari se stava in pista a quest'ora era a pranzo con la famiglia.

@ Iena Il casco ce l'aveva ma non è bastato a contenere l'urto.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

In pista o fuoripista cambia poco. La sicurezza è un fattore molto relativo. Io le botte peggiori le ho prese proprio in pista, dove la superficie liscia ti porta a raggiungere velocità che neanche in Vespa ... Fa conto che con uno snowboard senza esagerare troppo si raggiungono facilmente i 60-70Km/h. Immagina uno sciatore esperto che velocità può fare :shock:

Se aveva anche il casco allora si tratta veramente di sfortuna. Deve avere preso una gran capocciata :-( capita a tutti di cadere in fuoripista e la maggior parte delle volte è un'esperienza piacevole in quanto si atterra sul morbido.

Massima solidarietà e un grosso in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vita alla costante ricerca dell'adrenalina porta purtroppo alle inevitabili conseguenze, incidenti più o meno gravi. Consapevole di questo, Schumi ha sempre vissuto al limite delle sue possibilità di atleta.

Spero che si salvi,

Dai Schumi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe anche essere "l'uomo qualunque" che nessuno ne parlerebbe, su questo concordo...

tanti altri rischiano la vita nel loro sport, per passione...anche questo e vero

ma schumi ha amato e rischiato ai livelli i piu alti che esistono: non è un politico, ne un calciatore viziato come se ne vedono tanti oggi, non e arrivato

la per i soldi, solo per passione, lavoro e talento : solo per questo merita sostegno, perche sono valori che si perdono, anche nello sport

Forza Schumi, sei un gladiatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace veramente per lui,ma non per il campione che è,mi spiace fosse anche un operaio,mi spiace a livello di persona.

Io non sono un sciatore esperto,mi è capitato per errore,e non volendo,di sbagliare pista..devo dire che me la vista brutta..non c entra la sfortuna,errare è umano e nessuno si merita brutte conseguenze per un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schumi è uno dei miei sportivi preferiti,gli auguro che vada tutto bene.

Però,come dice Gabriele,mi dispiacerebbe per chiunque.

Delle dinamiche non so niente,non ho mai sciato in vita mia,però credo che non sia una cosa infrequente un incidente di questo tipo.

Forza Michael,il popolo ferrarista è con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo e' un colpo di sfiga:vado sugli sci da una quarantina di anni e non ho mai portato il casco, ("grat" "grat") e'piu' pericoloso pattinare sul ghiaccio dove vai a tre all'ora. La ricerca delle emozioni , della velocita',la competizione,fare qualcosa di leggermente estremo sono una cosa normale non solo per i piloti di f1 ma anche per chi va in bici come amatore(chi non fa una discesa a 60 all'ora?) altrimenti sediamoci sul divano e guardiamo tutto in tv.

Come quando correva in f1 faccio il tifo per lui:forza Schumi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo perché era fuori pista non vuol dire che stesse facendo per forza il coglio... Pare fosse con il figlio di 14 anni e mi gioco una mano che uno che conosce i rischi come lui non potrebbe mai correre come un pazzo con il figlio a fianco...

E solo sfortuna... Forse è vera la leggenda delle celebrità che pagano la loro vita sopra le righe con la vita stessa...

Da Elvis a merilin Monroe, da Freddy mercury a Steve jobs... Passando per Jim Morrison e bob Marley tutti i super vip sembrano destinati a dover scrivere l'ultimo capitolo della loro esistenza in maniera eclatante cosi da restare indelebilmente nella memoria dei postari entrando a far parte della categoria dei miti...

Spero non sia l'ennesimo caso... Voglio vedere un pezzo grosso della storia raccontare la sua vita ai nipotini sulle ginocchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dai schumi fatti forza

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Solo perché era fuori pista non vuol dire che stesse facendo per forza il coglio...

Quoto, andare a fare scii fuori pista non è un gesto da condannare, per chi sciia da tempo è una cosa normalissima. Ad esempio noi al sud, andiamo a fare subacquea senza avere corsi o patentini, perchè per noi è naturale, magari uno di Aosta che viene al mare non penserebbe mai di scendere 10-15 metri senza avere corsi.

Mi dispiace un sacco per schumi, è stato il pilota che ho seguito da sempre, visto che sono nato nel 96 e mi sono goduto tutte le sue vittorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ed anch'io quest'anno ho pagato con osso rotto le conseguenze dell'avere la vespa fuori dalle regole.Stessa cosa vale anche per lui,indipendentemente dal fatto che sia un personaggio famoso o un comune mortale;non gli auguro niente di male ne la morte(ci mancherebbe)ma se vai a sciare fuori pista e ti schianti in una roccia...poi non piangere,magari se stava in pista a quest'ora era a pranzo con la famiglia.

@ Iena Il casco ce l'aveva ma non è bastato a contenere l'urto.

Sono d'accordo con quanto scritto da Psyco, non vedo nessuna cattiveria.

Come persona non mi era simpaticissimo, per vari motivi, come sportivo tanto di cappello.

Concordo con Gabriele, spiace in egual misura sia che si tratti di una persona famosa che di un operaio, anche se credo che quest' ultimo, sia improbabile che gli capiti un incidente sulle piste da sci, e più facile scivoli o gli cada qualcosa in testa in fabbrica.

Appena saputo la notizia, ho accomunato Schumacher a Giorgio Bettinelli, entrambi hanno quotidianamente rischiato la vita, uno in pista, l' altro in giro per il mondo con una Vespa per strade impraticabili, è passato attraverso guerre, malattie ecc. ecc., poi si ritirano a vita tranquilla e se ne vanno o quasi, per delle cose all' apparenza banali: caduta dagli sci o virus.

E' la vita.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace in generale quando sento queste disgrazie. Poi sento che è capitato a Schumacher e mi spiace un po' meno. Non l ho mai stimato come persona, anzi mi fa ribrezzo per dirla tutta. Ora speriamo che si riprenda per carità cristiana ma chissà cosa ne pensa hakkinen, barrichello, coulthard, Senna, piloti che ha tentato di uccidere a 300 all ora con delle manovre da assassino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

E' stato fatto un nuovo scanner celebrare,ed hanno eseguito una nuova operazione per abbassare la pressione intercraniale.

Ci sono dei piccolissimi miglioramenti,ma non si può dire che è fuori pericolo...

Dai campione ... :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

... Pare fosse con il figlio di 14 anni e mi gioco una mano che uno che conosce i rischi come lui non potrebbe mai correre come un pazzo con il figlio a fianco....

Beh, ricordo che qualche anno fa ha preso un taxi, e siccome era in ritardo ha guidato lui al posto del taxista, chiaramente ha guidato come un folle fino a destinazione, ed a bordo c'erano moglie e figli.....

Non mi è mai sembrato uno che avesse paura del pericolo.

Non sono mai stato un suo tifoso ne della ferrari, anche se indubbiamente è stato il migliore del suo periodo, spero se la cavi, anche se penso che per gente importante come lui ci siano sempre a disposizione cure e trattamenti migliori che per la gente normale, e questo non è giusto.

Modificato da DeXoLo
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro il forum e leggo "Forza Schumi!!!!"

.......... e invece, addirittura "assassino"

No comment :cry:

FORZA SCHUMI!!!!!

Mi unisco ancora una volta al coro della maggior parte degli utenti intervenuti in questo topic, vai Schumy!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti