Vai al contenuto

Forza Schumi !!!!

Fabiofratello
 Share

Recommended Posts

Infatti, non si sa nulla, giusto così, la stampa era troppo invadente ed oppressiva nei confronti della famiglia che sta vivendo un vero e proprio dramma!

I recuperi da traumi cerebrali in genere sono lentissimi, di sicuro i familiari non hanno la voglia di condividere day by day con certa stampa scandalistica... :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Finalmente si inizia a vedere in modo ottimista!!!

Schumacher, buone notizie in arrivo - VIDEO | FOTO | Funweek

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Schumacher è uscito dal coma

Pare abbia già lasciato l'ospedale per un periodo di lunga riabilitazione

Spero sia vero!!!

Sport Stadio - Le partite non finiscono mai

p.s. prego i moderatori di unire il presente messaggio con la discussione già aperta e riferita a Michael.

"Schumacher uscito dal coma": l'ex pilota ha lasciato la clinica di grenoble - Repubblica.it

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:azz: E mica me n'ero accorto, porca pupazza!!!:oops:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi fa la minchiate,ne paga le conseguenze.

:noncisiamo::noncisiamo: .....la piu' brutta cosa che potevo leggere ....

Se mi tiravi un calcio nelle pa..e mi facevi meno male:boxing:

Io ho lavorato tanti anni in Germania ed ho avuto la fortuna con la c maiuscola di incontrarlo e " conoscerlo "....grazie al suo procuratore W.Weber ( mister 20 % ).

Vederlo smontare dal Kart a Kerpen e stare tra la gente a ridere e scherzare....un tipo strano ma di un umiltà imbarazzante.

Poi a Padova, in un ristorante ( di cui non faccio il nome ) ho conosciuto un signore ( che è l'organizzatore degli eventi della N.Piloti ) che mi ha raccontato una serie infinita di storie e di aneddoti di Schumacher...dagli esordi, a quando si è fatto male...di come si accontenti di niente pur avendo tanto.....

Mi sarebbe piaciuto che ogni persona della terra avesse potuto ascoltare le parole di questo sig. Mario; e che avesse potuto guardare questo signore settantenne nei suoi occhi lucidi e gonfi di sofferenza quando parlava di Michael.

A prescindere dalla incontestabile ed indiscussa capacità atletica, sportiva, tecnica etc, ( la storia e i numeri parlano da soli ), ciò che mi ha colpito di più è stato sentire che uno degli sportivi a versare in beneficenza qualcosa con 20 milioni di euro, in segreto, senza alcuna pubblicità.

Ha Fatto costruire scuole, ospedali; è la persona che ha versato di più a favore della ricostruzione delle città spazzate dallo tzunami, in silenzio e lontano dai riflettori.

Un lato che non conoscevo e non avrei immaginato......in quanto tedesco e di mentalità squadrata !!

Certo qualcuno potrà dire "...con i soldi che ha..." Vero !

Ma quanti di noi che hanno 100 € in tasca danno 10 € spontaneamente a qualcuno ? Così...tanto per far funzionare il cuore ....:oops:

Potrei scrivere tanto ancora di lui....ma ciò che la mia testa ha archiviato quella sera in quel ristorante è stato il più bel regalo che io potessi mai ricevere.... e me lo voglio tenere per me .

E pensare che tutto in quel ristorante è iniziato perché ho visto una Vespa ed una Lambretta restaurate e mi sono avvicinato scherzosamente a chiedere se erano in vendita ;-);-)

Ognuno fortunatamente è libero di esprimere le proprie idee e personalmente vanno rispettate tutte ...ma ...fondamentalmente .....cerchiamo di non sparare ste frasi..:cry::cry:

20140806_76086_Schumacher9.jpg

chiedo scusa per lo sfogo..

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo in queste situazioni è sempre così... un trauma del genere con un coma così prolungato non può andare incontro a risoluzioni... parlo per esperienza, essendo molto spesso a contatto con situazioni del genere... già è raro che una persona si riprenda completamente dopo uno stroke... se una persona si riprendesse dopo un trauma del genere vi assicuro che sarebbe sul serio un miracolo e, non so voi, ma io non faccio molto affidamento al sovrannaturale... Chiaramente non me la sento di dire che è una notizia che non mi tange... Chiaramente tra me e lui non c'era un legame di affetto, quindi non posso dichiararmi disperato per questa notizia. Posso solo dire che provo dispiacere e rammarico: si tratta sempre di una persona che comunque, per quanto mi riguarda, ha fatto "emozionare" e "divertire" grazie alle sue grandi abilità di pilota.

Purtroppo è andata così, la colpa non è di nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Fusse ca fusse la vorta bbona, diceva il grande Nino Manfredi: http://www.sportstadio.it/articoli/video/sport/schumi-in-costante-ripresa/1057894/

Link al commento
Condividi su altri siti