Vai al contenuto

16° Cimento invernale - Firenze 2014

berto
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Data la temperatura gradevole, da Ferrara partiamo in due (se il compagno di viaggio non mi tira il pacco).

Inviato col piccione viaggiatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io devo fare la Futa. Se ci fosse stato molto freddo, sarei rimasto a nanna, ma a parte un po' di pioggerellina, non dovrebbe essere una brutta giornata e la temperatura è superiore ai 10 gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quarlone ci sto facendo un pensiero. Devo aumentare il getto di 2 punti, per me sarebbero tre ore e mezza all'andata e tre ore e mezza al ritorno.

Seguol il meteo e ti tengo aggiornato.

:ciao:

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Dai che ci vediamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo giro, divertitevi ragazzi! Peccato che sia troppo lontano! :-(

Lontano x noi vespisti non esiste caro Giorgio, esiste il Tempo, l'anno prossimo ce lo ritagliamo e andiamo insieme a costo di legarti dietro la vespa:mrgreen::quote::quote:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lontano x noi vespisti non esiste caro Giorgio, esiste il Tempo, l'anno prossimo ce lo ritagliamo e andiamo insieme a costo di legarti dietro la vespa:mrgreen::quote::quote:;-):ciao:
:mrgreen: Hai ragione Giacomino, aggiusto il tiro, è il tempo che ci frega! Mantova ci aspetta comunque! :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sono cambiate le previsioni? Avevo visto che ci poteva essere un po' di pioggerellina, ma temperature gradevoli.

Se c'è da rischiare, sto volentieri anche a letto, non ho problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio allarmare troppo, ho fatto un giro più approfondito sui vari siti Meteo.

In effetti non sembra così disastrosa la situazione. Le piogge più consistenti sono previste sabato, più forti al nord della toscana.

Per domenica sembra che i fenomeni si saranno attenuati anche se non si potrà parlare di asciutto.

Alcuni addirittura dicono che a FI domenica non pioverà...

Continua il monitoraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Secondo "Il Meteo" domenica a Firenze piove...mah?

Mi sa che l'antipioggia vada portato, perchè servirà. Io sono d'accordo col compagno di merende, che ci risentiamo domenica mattina quando ci alziamo, per vedere com'è la situazione.

Prendere 3 ore e mezza d'acqua, per 160km di strade tutte curve, non deve essere simpatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti, stesso problema...

Certo che se vi sentite domenica quando vi alzate... e le iscrizioni si chiudono alle 11...

Io contavo di aver preso una decisione per sabato sera, perché se vado devo partire massimo alle 7:30

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Noi contavamo di partire per le 6, quindi sveglia verso le 5,30. Da lì la decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Dovrebbe venire solo qualche sguazzotto!

Noi abbiamo deciso di partire anche se piove, ma non ci dovrebbero essere problemi. Anche le temperature dovrebbero essere molto poco invernali!

A domani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Acqua dalla porta di casa, fino allo stadio di Firenze. All'andata, il totale senza pioggia sarà stato circa 6 minuti... Ovviamente non qualche goccia, ma un vero acquazzone continuo.

Nonostante tutto, ci siamo divertiti come 2 deficienti. Bel raduno. Ho conosciuto Clafo e ho rivisto vecchi e nuovi amici.

Al ritorno, niente acqua, solo un banco di nuvole basse, ci ha fatto rallentare notevolmente, ma non ha intaccato il buonumore e la bella giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non è stato bello come l'anno scorso ma ci siamo divertiti lo stesso!

Rivisto tanta gente simpatica e conosciuta altrettanta (compreso Qarlo!)

vi lascio il mio on board del giro,non è il massimo ma si fà quel che si può!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti