Qarlo Inviato 5 gennaio 2014 - 22:17 MODERATOR Share Inviato 5 gennaio 2014 - 22:17 Eh...scusami, mi ero dimenticato di menzionarti! Fatiche del viaggio! Titolo della foto: Ardore & SaGrificio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 6 gennaio 2014 - 11:16 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 11:16 Se può consolarvi,ieri ero a Firenze anch'io ma per tutt'altro motivo;la moglie mi ha costretto ad andare all'ikea...se mi sparavano ad una gamba pativo di meno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 6 gennaio 2014 - 22:45 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 22:45 Dispiaciuto per la rinuncia, ma era veramente troppa acqua, il mio percorso (nord Toscana) era il più colpito. Comunque Berto confido che nei prossimi mesi ci si beccherà in giro per la toscana. A presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 7 gennaio 2014 - 07:49 Autore Share Inviato 7 gennaio 2014 - 07:49 Eh...scusami, mi ero dimenticato di menzionarti! Fatiche del viaggio! azz..anch'io mi son fatto fare la foto appena arrivato,ma poi non me la sono fatta dare! Comunque Berto confido che nei prossimi mesi ci si beccherà in giro per la toscana.A presto! Volentieri! fammi sapere se organizzate qualche giretto/tour/scampagnata,vedrò di non mancare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts