Vai al contenuto

Sprint Veloce... o no?

ItalianStallion
 Share

Recommended Posts

,beh la prima cosa da fare e andare al pra e fare una visura ..e vedere come è messa a livello burocratico /amministrativo ...magari ti scappasse una botta di C.....!

si ma se non sappiamo dove è finita e molto probabilmente è andata a "ferro" che ci faccio con la visura? mio nonno dice che non ha fatto passaggi di proprietà a nessuno e che l'ultimo proprietario è lui. cosa potrei scoprire di positivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bene magari fosse ancora in vita ...."la soluzione legalmente parlando" ci sarebbe !

non ti seguo. se dalla visura risultasse che non è demolita ma in realtà per ipotesi è stata buttata a ferro vecchio chissà dove. io che ci faccio con i documenti se non sò dove è la vespa, ammezzo che sia viva. mio nonno è l'ultimo proprietario quindi dalla visura non potrà uscire fuori nulla di buono credo.

cmq al

più preso proverò a farla. mi sfugge qualcosa?

non ho ben capito una cosa. ammettiamo per assurdo che io faccia la visura e la vespa risulta ancora in vita o magari radiata per bolli. io ho tutti i documenti originali.

LEGALMENTE, potrei compare un telaio fondo di magazzino (ammesso che ne esistano) e chiedere alla motorizzazione di cambiare il vecchio telaio perchè "deteriorato" con questo nuovo?

e poi ovviamente comprare tutte la parti restanti??

Modificato da mistico86
Link al commento
Condividi su altri siti