Utenti Registrati Marben Inviato 17 febbraio 2008 - 22:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2008 - 22:31 E' arrivata anche in Francia! http://www.lml-france.com/lml_scooter.php Guardate a fondo pagina! Se arriva anche 150, io fo un salto oltralpe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 17 febbraio 2008 - 22:59 Share Inviato 17 febbraio 2008 - 22:59 io vengo con te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 17 febbraio 2008 - 23:26 Share Inviato 17 febbraio 2008 - 23:26 Chissa perche' , ma temo che in Italia avranno parecchi problemi per essere comercializzate ....... Mamma Pi***io ha le mani lunghe ... Ciao GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 18 febbraio 2008 - 00:14 Share Inviato 18 febbraio 2008 - 00:14 wow, ma la domanda sorge spontanea, come hanno fatto a omologarlo euro3? già per gli euro2 la piaggio aveva fatto un casino, valvola allo scarico per ossigenare il catalizzatore, carburazione magrissima etc...Come fa questo ad essere euro3?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 18 febbraio 2008 - 07:39 Share Inviato 18 febbraio 2008 - 07:39 Chissa perche' , ma temo che in Italia avranno parecchi problemi per essere comercializzate ....... Mamma Pi***io ha le mani lunghe ... ... adesso poi che il figlio di Colaninno è candidato per il PD... (chiedo scusa se sono scaduto in "politica", ma è la realtà dei fatti). Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 18 febbraio 2008 - 07:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2008 - 07:56 ....penso che il 125 sia più facile da far omologare euro 3, rispetto al 150, quindi probabilmente rimarrà solo il 125, ma per me è meglio, ha la quarta corta di serie.......non appena arriveranno in italia, uno è mio!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 18 febbraio 2008 - 09:04 Share Inviato 18 febbraio 2008 - 09:04 ...non riesco a vederlo....e quanti eurozzi costerebbe????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 febbraio 2008 - 12:01 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2008 - 12:01 Se solo l'Italia, in uno slancio civilizzatore, permettesse ai 125 di entrare in autostrada... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 18 febbraio 2008 - 13:38 Share Inviato 18 febbraio 2008 - 13:38 Se solo l'Italia, in uno slancio civilizzatore, permettesse ai 125 di entrare in autostrada... Per il momento li tolgono dalle s.s.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 18 febbraio 2008 - 17:48 Share Inviato 18 febbraio 2008 - 17:48 finalmente visto! certo che 2800 euro il 150 (che fra l'altro è 149,8 cc!) ...ormai anche le "sorellastre" sono carette... dlx125 2599 € TTC dlx150 2799 € TTC vedremo se arriveranno in italia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 18 febbraio 2008 - 20:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2008 - 20:16 wow, ma la domanda sorge spontanea, come hanno fatto a omologarlo euro3? già per gli euro2 la piaggio aveva fatto un casino, valvola allo scarico per ossigenare il catalizzatore, carburazione magrissima etc...Come fa questo ad essere euro3?? eppure ci sono riusciti e già ad agosto 2007 la LML omologata euro3 era commercializzata in GB (vedi Vespa PX EURO 3 !!! ......) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbsun Inviato 24 aprile 2008 - 16:21 Share Inviato 24 aprile 2008 - 16:21 ma perchè solo in campania? http://www.subito.it/vi/2393977.htm?ca=15_s&c=3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 24 aprile 2008 - 16:23 Share Inviato 24 aprile 2008 - 16:23 perche' chi le sta importando e' campano, se non sbaglio di Acerra!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 24 aprile 2008 - 16:56 Share Inviato 24 aprile 2008 - 16:56 Minchia pure superaccessoriato ed accettano anche permute ! "...Nuova in pronta consegna, colore Nero,Grigio,Bianca, Scooter nuovo uguale al Px con omologazione Euro3,Due anni di garanzia ufficiale, finanziamenti in sede,guidabile anche con patente B. Optional e accessori: Ruota di scorta,portapacchi posteriore cromato, eventuale colore metallizzato,Paravento anteriore, Tutto incluso nel prezzo. Anche permuta con usato..." Peccato per i colori, io avrei osato con qualcosa di più figo tipo Rosso o Tangerine (meraviglioso !) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 24 aprile 2008 - 17:01 Share Inviato 24 aprile 2008 - 17:01 be!! gia' e' tanto che ci hanno ridato la vera vespa e completa di accessori!!! magari aspettiamo le prossime evoluzioni!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbsun Inviato 27 aprile 2008 - 08:53 Share Inviato 27 aprile 2008 - 08:53 http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1561851 qui si vede anche una foto del motore...che sarà quel tubo con gli ancoraggi arancioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 aprile 2008 - 09:25 Share Inviato 27 aprile 2008 - 09:25 è il sas... il sistama aria secondario. C'e l'hanno anche gli ultimi px catalizzati. In Pratica serve a "diluire" i gas di scarico della marmitta con l'aria che prende dalla ventola migliorando anche il funzionamento del kat. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braverunner Inviato 27 aprile 2008 - 12:34 Share Inviato 27 aprile 2008 - 12:34 se non sbaglio quella francese ha il disco ant.mentre quello venduto a napoli il tamburo,vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 aprile 2008 - 12:44 Share Inviato 27 aprile 2008 - 12:44 no, hanno tutte il disco anteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 27 aprile 2008 - 14:25 Share Inviato 27 aprile 2008 - 14:25 Ma sono costruite su licenza? è una ditta francese? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 27 aprile 2008 - 14:33 Share Inviato 27 aprile 2008 - 14:33 LML è l'azienda indiana che produce praticamente la Vespa PX identica a quella Piaggio !!!LO fa da almeno 20 anni ( perché nel '89 so che era presente sul mercato serbo ) , ma forse anche di più !!! Cmq ragazzi ... la PX era già stata ritirata dalla produzione , dopo il lancio della Cosa , eppoi è ritornata !!! Speriamo che torni di nuovo !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 aprile 2008 - 09:48 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2008 - 09:48 La PX rimase in produzione anche durante l'era "Cosa". All'estero la commercializzazione non era stata interrotta. Neanche stavolta, potremmo dire, visto che in India continua a vivere ed ha una forma smagliante. Lo stemma Piaggio su una LML, di questi tempi, rischia d'essere un svilimento, più che un pomposo ed atteso ritorno. Sarebbe comunque indiana: meglio che porti il nome di chi crede in lei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 28 aprile 2008 - 10:06 Share Inviato 28 aprile 2008 - 10:06 Avete notato il link a "subito" che riporta la cilindrata 151 nel testo ma sotto poi dice 125? e fa riferimento alla pat B per guidarlo? Il prezzo è sicuramente stimolante.... NB: avete poi mai notato che il cruscotto LML non ha la riserva? Qualcuno conosce come è fatto il rubinetto miscela? con tre o due posizioni? La garanzia dove si esercita? Se tocca portarla ad Acerra ogni volta..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 28 aprile 2008 - 10:22 Share Inviato 28 aprile 2008 - 10:22 La PX rimase in produzione anche durante l'era "Cosa". All'estero la commercializzazione non era stata interrotta. Neanche stavolta, potremmo dire, visto che in India continua a vivere ed ha una forma smagliante. Lo stemma Piaggio su una LML, di questi tempi, rischia d'essere un svilimento, più che un pomposo ed atteso ritorno. Sarebbe comunque indiana: meglio che porti il nome di chi crede in lei. Ok però se mi ricordo bene in Italia non c'era più in vendita .... non penso a marchiare le LML con il marchio Piaggio , ma proprio di riprendere la produzione della PX !!! Da qualche aprte ho letto ( visto che ultimamente leggo molto sulle Vespa e Moto Guzzi Breva) che la PIaggio vuole lanciare un modello con il cambio manuale al manubrio !!! Con il marchio Vespa , ovviamente !!! Se riesco a trovare l'articolo , ve lo posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 28 aprile 2008 - 10:26 Share Inviato 28 aprile 2008 - 10:26 Il prezzo è sicuramente stimolante.... sicuro, ma se la LML arrivasse direttamente "in forze" con un importatore "ufficiale" di un certo livello... (.....cosa che del resto la Piaggio può ancora evitare, immagino...) sarebbe sicuramente più basso... Sembra proprio bella (bello sarebbe poterla toccare con mano)... noto però che l'aumento di qualità ha comportato il ritocco del prezzo. Prima costava poco più della metà..ora si parla di una differenza meno sensibile....sui 2500 euro per il 150 (700 euro dal px...ne vale la pena?) ....se arriverà al nord la andrò a vedere di sicuro....vediamo quanto durerà l'iniziativa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.