Vai al contenuto

Volete morire alla prima curva?!

Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Sembrano quelle che ho tolto dal px quando lo portai a casa, stessa marca, stesso modello, misura 3.50-10, per qualche giorno le ho anche usate, avevano appena 6mila km, sull'asciutto non erano il massimo ma ho montato di peggio, e pure pagando :roll: , poi un giorno ha piovuto :orrore: ....

Quasi quasi sono meglio queste

5 cerchi e 6 gomme ape piaggio 50 o vespa - Accessori Moto In vendita Vercelli

Specialmente quella centrale. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Di buono c'è che non si consumano in fretta!

:sbonk::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole si tratta solo di rumenta e andrebbero presi a calci solo per avermi fatto perdere tempo. Ciao e buone gomme ops..volevo dire Buone feste. :mrgreen:

Modificato da italo2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio piccolo magazzino “vintage” fanno bella mostra anche due pneumatici nuovi Michelin 2.75-9 acs originali anni /70: se un giorno avrò finalmente una vespa 50 di quel periodo, da mettere in vetrina, non vedo a quale nefasta sorte potrei incorrere…

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le gomme vecchie le ho sempre tenute, non so dove buttarle, generalmente le metto per terra quando sdraio la vespa per fare dei lavori....

Noi, preferiamo usare un tradizionale banco sollevamoto...

p.s. da più due anni si paga sui pneumatici nuovi una tassa sullo smaltimento...approfittiamone...

Modificato da oscar888
modifica testo
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo non scherza, vende anche un fantastico cerchione per vespa.... Innocenti :Lol_5:Ruota - Accessori Moto In vendita Torino

Per la cronaca, ho anche qualche gomma come quella, tutte consumate, ma marca e modello sono uguali, quasi quasi le metto tutte in vendita :sbonk:

Modificato da DeXoLo
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo non scherza, vende anche un fantastico cerchione per vespa.... Innocenti :Lol_5:Ruota - Accessori Moto In vendita Torino

Per la cronaca, ho anche qualche gomma come quella, tutte consumate, ma marca e modello sono uguali, quasi quasi le metto tutte in vendita :sbonk:

:mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah ah ah ah ah!!

Hai ragione, per cambiare solo la ruota o fare altre cose piccole si fa prima a coricare che metterla sul sollevatore.

Ma io sono fico perché di sollevatori ne ho due..e ho pure le gomme stagionate..:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le gomme vecchie le ho sempre tenute, non so dove buttarle, generalmente le metto per terra quando sdraio la vespa per fare dei lavori....

Noi, preferiamo usare un tradizionale banco sollevamoto...

p.s. da più due anni si paga sui pneumatici nuovi una tassa sullo smaltimento...approfittiamone...

Onestamente da una persona della tua esperienza mi aspettavo che evidenziassi che le gomme hanno una scadenza e dopo questo periodo non si dovrebbero mai montare su nessun mezzo! Dopo 66 anni di lavoro mi sa' che cominci a perdere colpi!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente da una persona della tua esperienza mi aspettavo che evidenziassi che le gomme hanno una scadenza e dopo questo periodo non si dovrebbero mai montare su nessun mezzo! Dopo 66 anni di lavoro mi sa' che cominci a perdere colpi!!! :)

Sto pensando seriamente di comprare le ruote che oscar sta meditando di mettere in vendita, voglio riportare all'originalità dell'epoca la mia 50 L!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando seriamente di comprare le ruote che oscar sta meditando di mettere in vendita, voglio riportare all'originalità dell'epoca la mia 50 L!

Spero ti faccia uno sconticino...... Visto che i ricambi vintage aumentano il loro valore giorno dopo giorno..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti