Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Sto pensando seriamente di comprare le ruote che oscar sta meditando di mettere in vendita, voglio riportare all'originalità dell'epoca la mia 50 L!

Una campagna promossa dalle autostrade recitava: "L'auto anche d'epoca, le gomme NO!"

Scusa, ma da quello che ho capito Oscar le ha anche nuove.

Non sono meglio?

:ciao: Gg

Inviato
Una campagna promossa dalle autostrade recitava: "L'auto anche d'epoca, le gomme NO!"

Scusa, ma da quello che ho capito Oscar le ha anche nuove.

Non sono meglio?

:ciao: Gg

Le gomme devono essere quelle dell'epoca così la mia 50 L acquisisce più valore! ;-)
Inviato
Mirko, dopo Gabriele ci sono io, fammi sapere quante te ne avanzano!

La prossima volta che scendo dai miei fotografo tutto, se ricordo bene in quelle tolte dalla special (non ricordo la marca) c'è anche la camera d'aria arrugginita :mrgreen:

Inviato
La prossima volta che scendo dai miei fotografo tutto, se ricordo bene in quelle tolte dalla special (non ricordo la marca) c'è anche la camera d'aria arrugginita :mrgreen:
È proprio quello che mi serve! Attendo le foto!:mavieni:
Inviato

Quello è il pezzo che fa la differenza! :D

Inviato

Mi pento di aver preso una SM100 nuova... C'era un tipo su ebay che vendeva 3 Pirelli SC 28 100/90-10 fondo di magazzino, con i relativi cerchi 2.50 a 50€ cadauna. Per avere il non plus ultra dell' originalità, sarebbero state perfette!

Inviato (modificato)

ma nooooooooo... le ho buttate l'altro giorno le camere d'aria arrugginite... e le gomme michelin d'epoca della specia quest'estate...

a saperlo facevo un asta su ebay... secondo me di 3 cerchi completi ci saltava fuori il motore nuovo della special... :Lol_5:

:testate: :testate: :testate:

:ciao:

Modificato da Afry19
Inviato (modificato)
Dimenticavo: ho anche questa misura...nuovi naturalmente...

Oscar, ma queste gomme ( 3.50 10") le vendi?

Mi servirebbero per la mia GL statica.

Vol.

Modificato da volumexit
Inviato (modificato)

Anche secondo me...mai buttare nulla..quando lo butti ti rendi conto di quanto vale il tuo ciarpame..

Edit,ho dimenticato di citare..questo messagio era per Afry. ;)

Modificato da Gabriele82
  • 2 weeks later...
Inviato

forse è colpa delle gomme ma ricordate che appena le montate nuove bisogna stare attenti nei primi km. io anni fa presi un bello spavento con la moto appena uscito dal gommista