oscar888 Inviato 1 gennaio 2014 - 19:00 Share Inviato 1 gennaio 2014 - 19:00 Trenta anni di…mani sporche Nessuna nuova inchiesta da parte di uno dei magistrati più noti d’Italia, semplicemente quest’anno ricorre il trentesimo anno di attività della Ditta di autoriparazioni e carrozzeria che gestisco. A dire il vero l’azienda ha iniziato la sua attività ufficialmente nel millenovecentoquarantotto, e nel millenovecentottantaquattro c’è stato solo un cambio generazionale: sicuramente è una delle officine più anziane della zona in cui opero, all’inizio erano le biciclette che varcavano il portone, poi fu la volta di moto e scooters, più avanti automobili ed ora principalmente veicoli commerciali. In sessantasei anni sono cambiate molte cose, mezzi meccanici, tecniche di riparazione, una sola cosa non è cambiata…la passione che dedichiamo al nostro lavoro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 1 gennaio 2014 - 19:15 MODERATOR Share Inviato 1 gennaio 2014 - 19:15 39 anni di... vita sporca, la mia. In 39 anni sono cambiate molte cose, ma non è mai cambiata la passione che dedico alla mia quotidianità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 2 gennaio 2014 - 13:02 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2014 - 13:02 Io sono 35 anni che mi sporco. Faccio la doccia di proposito almeno tutte le sere. L'importante è essere puliti dentro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 gennaio 2014 - 15:33 Share Inviato 2 gennaio 2014 - 15:33 Io quest'anno compio 22 anni, e non ho ancora smesso di contar palle Oscar complimenti per il traguardo , vorrei poter avere la tua stessa passione nel lavoro che svolgo tutti i giorni, o le notti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 gennaio 2014 - 15:36 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2014 - 15:36 Io sono 35 anni che mi sporco. Faccio la doccia di proposito almeno tutte le sere.L'importante è essere puliti dentro. Grande Qarlo!!!! Concordo per la pulizia interiore e per la doccia "almeno" tutte le sere .... Oscar che dire: complimenti per i 66 anni di passione per i motori , sperando che il post sia per evidenziare questo, un po' meno per i tuoi continui copia/incolla da vesparestauro. Però magari se insisti mi ci abituo eh .... o forse no. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 gennaio 2014 - 15:38 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2014 - 15:38 sperando che il post sia per evidenziare questo, un po' meno per i tuoi continui copia/incolla da vesparestauro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 2 gennaio 2014 - 15:57 Share Inviato 2 gennaio 2014 - 15:57 Non so se vi può interessare ma................sto andando a docciarmi, ho mani e piedi luridi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 gennaio 2014 - 16:13 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2014 - 16:13 Da quanti anni è che non li lavi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 2 gennaio 2014 - 16:34 Share Inviato 2 gennaio 2014 - 16:34 Da quanti anni è che non li lavi? Da ieri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 2 gennaio 2014 - 17:29 Share Inviato 2 gennaio 2014 - 17:29 Che dire ad oscar888 se non dei complimenti per il traguardo raggiunto:applauso:!Oltretutto svolgendo un lavoro che lo appaga ed in cui riesce anche a metterci passione...come ti invidio...io odio il mio lavoro ma altro non c'è in giro e devo dar da mangiare alla famiglia,voglia?passione?non so piu cosa siano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 2 gennaio 2014 - 20:57 Share Inviato 2 gennaio 2014 - 20:57 Un esperienza da preservare e da tramandare ai posteri! Complimenti! Credevo che la tua generazione fosse gia' andata in pensione ma mi sbagliavo! Magari hai anche conosciuto D'Ascanio ! Certo e' che un paio di guanti forse aiuterebbero a tener pulite le mani!!!! La tua esperienza meriterebbe di essere menzionata anche al museo Piaggio di Pontedera!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar888 Inviato 12 gennaio 2014 - 13:00 Autore Share Inviato 12 gennaio 2014 - 13:00 (modificato) Magari hai anche conosciuto D'Ascanio ! Rettifica: gli anni sono sessantacinque, allego certificato della cciaa di BS D'Ascanio no, ma venduto prodotti "PIAGGIO" sì, dal millenovecentosessantaquattro al millenovecentottantaquattro: le prime tre "vespe" vendute erano 50 cc, la prima grigio ametista, la seconda rossa e la terza verde 301. Allego documento rilasciato dalla concessionaria di riferimento che riporta la data ufficiale di collaborazione, il millenovecentosessantasette anche se dai modelli venduti per primi posso affermare con certezza che abbiamo iniziato tre anni prima. a) b) c) d) e) Modificato 12 gennaio 2014 - 13:47 da oscar888 modifica testo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 13 gennaio 2014 - 13:20 Share Inviato 13 gennaio 2014 - 13:20 Sono sempre piu' convinto che tu possa essere una risorsa inestimabile per questo forum! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts