Gabriele82 Inviato 10 gennaio 2014 - 08:51 Share Inviato 10 gennaio 2014 - 08:51 Vogliamo parlare della valigia inguardabile? _______________________________ Inviato col piccione viaggiatore. Detto da uno che gira con una COSA baulettata... Ma hai usato una vite autofilettanter o una normale? Vol. Ho usato quella del kit (ricambio patacca moderno) , non ricordo cià tipo di vite sia, appena scendo guardo. Meglio autofilettante? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 10 gennaio 2014 - 08:52 Autore Share Inviato 10 gennaio 2014 - 08:52 Vogliamo parlare della valigia inguardabile? _______________________________ Inviato col piccione viaggiatore. Invece l'apprezzo molto quella valigia , meglio quella che una valigia moderna , il top sarebbe una tipo questa : 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 gennaio 2014 - 08:59 MODERATOR Share Inviato 10 gennaio 2014 - 08:59 Ho usato quella del kit (ricambio patacca moderno) , non ricordo cià tipo di vite sia, appena scendo guardo. Meglio autofilettante? Io ho preso da negro il ricambio da ribattere. L'ho forato al centro, l'ho ribassato poi l'ho filettato e va benissimo. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 gennaio 2014 - 09:09 Share Inviato 10 gennaio 2014 - 09:09 Io sono piu propenso che ci sia un difetto di montaggio, sulla mia primavera non ho tutti sti problemi. Vol. Quando ho rifatto il motore dal meccanico (Vabè è un disgraziato quindi non conta) tre anni fa ci aveva guardato pure lui,ed ha tenuto botta un po di più..diciamo quanto il suo motore lofi. Invece l'apprezzo molto quella valigia , meglio quella che una valigia moderna , il top sarebbe una tipo questa : [ATTACH=CONFIG]137473[/ATTACH] Grazie,questo è una really vintage bag.. Borsa da moto fondo di magazzino anni primi novanta,fine ottanta. C era anche viola flash e gialla fluo.. Quella che dici tu,in tinta con la sella,ovvero nel nostro caso,nera. Ne ho viste per un altra cosa, in un negozio di arredamento,maison du monde,ma non ho idea di quanto costino. Oppure ai mercatino del modernariato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 10 gennaio 2014 - 09:52 MODERATOR Share Inviato 10 gennaio 2014 - 09:52 Io per la leva ho risolto così: Non ho lo sportellino A parte gli scherzi, io ho quella originale e non mi da problemi... È anche troppo dura per i miei gusti... Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 gennaio 2014 - 13:43 Share Inviato 10 gennaio 2014 - 13:43 Io per la leva ho risolto così: Non ho lo sportellino A parte gli scherzi, io ho quella originale e non mi da problemi... È anche troppo dura per i miei gusti... Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version Facciamo cambio? Tu vespa gialla sportello rosso io vespa rossa sportello giallo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 10 gennaio 2014 - 15:04 MODERATOR Share Inviato 10 gennaio 2014 - 15:04 se vuoi... tanto io lo sportello non ce lo metterò mai più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts