TheLog Inviato 2 gennaio 2014 - 16:52 Share Inviato 2 gennaio 2014 - 16:52 (modificato) Premetto Che Di Motori Non Ne Capisco Molto Chi Ne Capisce è Mio Padre.Vorrei montare La Mia Vespa Che Al Momento è 80 e la vorrei fare diventare 102 dr ora quali settaggi mi consigliate? Ad Esempio I Rapporti ecc.. P.s ho un carburatore 16:10 dovrei comprare tutto ma cosa?:cioe: Modifica: Modello: Pk50s Marcie:4 Ruote: Non So Badget:Non Bado A Spese Però meno è meglio è La Uso In Montagna prevalentemente salite e discese quindi scarico:dite Voi Modificato 2 gennaio 2014 - 17:06 da TheLog 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 2 gennaio 2014 - 17:03 Share Inviato 2 gennaio 2014 - 17:03 Ci mancano alcune info necessarie che modello hai? quante marce,3 o 4? ruote da 9 o da 10? che tipo di scarico vuoi utilizzare? la usi prevalentemente in pianura-collina-montagna? qual'è il budget a disposizione? In attesa di risposte,ti do il benvenuto su VR! (è uso passare in Piazzetta per le presentazioni) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLog Inviato 2 gennaio 2014 - 17:07 Autore Share Inviato 2 gennaio 2014 - 17:07 Hai Ragione Scusa Mi Vado A Presentare e Comunque ho midificato il messaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 2 gennaio 2014 - 17:19 Share Inviato 2 gennaio 2014 - 17:19 Qualche altra piccola info:visto che hai il meccanico personale,chiedi prima se ha voglia di raccordare carter e cilindro ed eventualmente anche la valvola e se puoi montare uno scarico un po piu rumoroso dell'originale oppure è vietato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLog Inviato 2 gennaio 2014 - 17:23 Autore Share Inviato 2 gennaio 2014 - 17:23 Per quanto Riguarda lo scarico non vabbene troppo rumoroso per il resto non ha proprio voglia ma vedremo allimite se è consigliato lavorarli li fareo lavorare a qualcuno se puoi consigliarmeli senza raccordarli e anche raccordandoli mi faresti un favore enorme grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 2 gennaio 2014 - 17:43 Share Inviato 2 gennaio 2014 - 17:43 elaborazione 1 senza toccare i carter: cilindro dr 102cc albero originale anticipato home made(se il tuo è buono altrimenti lo compri gia anticipato) carburatore 19mm rapporti 24/72 marmitta sito plus che consente di lasciare la ruota di scorta e va molto meglio dell originale(esteticamente simile) frizione 3 dischi o 4 dischi con molla rinforzata elaborazione 2 con raccordature carter: cilindro polini-malossi-pinasco in ghisa 102cc albero motore come elaborazione 1 carburatore 19mm rapporti 24/72 marmitta sito plus frizione 3 o 4 dischi con molla rinforzata Poi si possono fare altri tipi di combinazioni;la prima è un mulo e si districa bene nelle salite perchè ha tiro ai bassi ma poco allungo mentre la seconda è comunque un mulo ma un po piu briosa e divertente da guidare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 gennaio 2014 - 17:45 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2014 - 17:45 Per quanto Riguarda lo scarico non vabbene troppo rumoroso per il resto non ha proprio voglia ma vedremo allimite se è consigliato lavorarli li fareo lavorare a qualcuno se puoi consigliarmeli senza raccordarli e anche raccordandoli mi faresti un favore enorme grazie Mettici un po' di punteggiatura ogni tanto!!! Una volta identificato il GT, è sempre un bene raccordare i travasi con i condotti dei carter. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLog Inviato 2 gennaio 2014 - 17:47 Autore Share Inviato 2 gennaio 2014 - 17:47 Grazie A Tutti!Deciderò Con Calma E Con Mio Padre Vi Farò Sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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