Skleros Inviato 4 maggio 2014 - 10:34 Share Inviato 4 maggio 2014 - 10:34 (modificato) Va bene... ecco la mia bellissima Moto Guzzi Bellagio Aquila Nera! La foto sulle strisce è con la sella singola mentre quella nel parco è con la sella biposto. Esteticamente la preferisco con la sella da "solitario" ma è bellissimo girare con la zavorrina quindi avere la sella doppia è d'obbligo! Modificato 4 maggio 2014 - 12:58 da Afry19 Rotazione Foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 maggio 2014 - 12:20 MODERATOR Share Inviato 4 maggio 2014 - 12:20 Aspetta che giro il monitor... Beh, quando venite a fare una capatina con quella da queste parti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 4 maggio 2014 - 12:46 Share Inviato 4 maggio 2014 - 12:46 Aspetta che giro il monitor... Lo avevo detto che non so perché ma me le capovolge... e volevo evitare queste battute:azz: ma Afry19 mi ha detto che le avrebbe messe per il verso giusto... Beh, quando venite a fare una capatina con quella da queste parti? Avendo il tempo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 4 maggio 2014 - 12:59 MODERATOR Share Inviato 4 maggio 2014 - 12:59 le ho viste adesso... adesso sono per il verso giusto... per caso hai un Mac? di solito fa questi scherzetti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 6 maggio 2014 - 21:19 Share Inviato 6 maggio 2014 - 21:19 le ho viste adesso... adesso sono per il verso giusto... per caso hai un Mac? di solito fa questi scherzetti... iPad... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 7 maggio 2014 - 15:16 Share Inviato 7 maggio 2014 - 15:16 (modificato) oggi passeggiando vedo una cucciola la accarezzo e lei mi segue fino a casa. e vabbe dai resta anche tu con me. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato 7 maggio 2014 - 15:17 da Graziano65 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 7 maggio 2014 - 15:17 Share Inviato 7 maggio 2014 - 15:17 aiuuuuuto non carica le foto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 7 maggio 2014 - 15:18 Share Inviato 7 maggio 2014 - 15:18 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 7 maggio 2014 - 15:19 Share Inviato 7 maggio 2014 - 15:19 come facevo a lasciarla li da sola dai??!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 7 maggio 2014 - 16:50 Share Inviato 7 maggio 2014 - 16:50 come facevo a lasciarla li da sola dai??!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 7 maggio 2014 - 17:01 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2014 - 17:01 Proprio vero che i Vespisti sono anche Guzzisti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 7 maggio 2014 - 17:03 Share Inviato 7 maggio 2014 - 17:03 Ti piace Francesco?? Che ne dici?? Inviato dal mio GT-S7275R con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 7 maggio 2014 - 21:13 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2014 - 21:13 Che, come la mia, gallina vecchia fa buon brodo. Ma apri un altro topic, per non andare OT. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 15 maggio 2014 - 19:30 Autore Share Inviato 15 maggio 2014 - 19:30 Ciao ragazzi, scusatemi per l'assenza.. la guzzi è a casa mia già da qualche mese.. provata e riprovata in qualunque condizione..posso dirvi solo che va una bomba!! riguardo chi dice che le cromature non sono più quelle di una volta posso solo dire da possessore di una V7 che si sbaglia! la moto ha un sound perfetto,agilissima in città e comodissima per viaggi brevi. quest'anno proverò l'esperienza del campeggio..poi vi dirò come si sarà comportata.. certo è una guzzi,e da tradizione ha i classici problemi,che già sapevo prima di acquistarla.. frizione un pò dura e ogni tanto fa un pò i capricci..ma la guzzi è fatta per chi sa e vuole sporcarsi le mani! Posso solo consigliarvela sia meccanicamente che esteticamente(le persone si fermano a guardarla quando è ferma) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 maggio 2014 - 07:32 MODERATOR Share Inviato 16 maggio 2014 - 07:32 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelenuccia Inviato 16 maggio 2014 - 09:14 Share Inviato 16 maggio 2014 - 09:14 ce l'aveva mio padre, facevamo padova-la spezia col V7 d'estate senza arrivare stanchi morti. con il cane nello zaino. moto bellissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motopsyko Inviato 30 giugno 2014 - 16:53 Share Inviato 30 giugno 2014 - 16:53 ciao ragazzi come da buon vecchio veterano guzzista posso dire che è un ottima moto la nuova v7 moto guzzi per le uscite fuori porta e perchè no un bel viaggetto tenda e saccapell,ottimo cambio e un motore rivisto* che ha delle ottime prestazione in casa ne ho tre v7 california replica policy Los Angeles del 68 quella con la stelletta da sceriffo per idenderci , california stone del 2002 per la macinachilometri, e la v350 imola prossima alla pista. "forse sono un po di parte naaaa sono pronto anche alla critica" sono per il medi in italy. *propulsore bicilindrico a V trasversale di 90°, montato per la prima volta sulla "V7 700"' nel 1965 progettato dall'ing Giulio cesare carcano, collaudatissimo. ho anche delle vespe mi cacceranno di casa??? un lamps a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 30 giugno 2014 - 17:39 Share Inviato 30 giugno 2014 - 17:39 Se ti cacciano non è per colpa delle vespe:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motopsyko Inviato 30 giugno 2014 - 21:05 Share Inviato 30 giugno 2014 - 21:05 Forse per quel lambro 150sx special. freak Antoni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 30 giugno 2014 - 22:19 Share Inviato 30 giugno 2014 - 22:19 Ciao ragazzi,scusatemi per l'assenza.. la guzzi è a casa mia già da qualche mese.. provata e riprovata in qualunque condizione..posso dirvi solo che va una bomba!! riguardo chi dice che le cromature non sono più quelle di una volta posso solo dire da possessore di una V7 che si sbaglia! la moto ha un sound perfetto,agilissima in città e comodissima per viaggi brevi. quest'anno proverò l'esperienza del campeggio..poi vi dirò come si sarà comportata.. certo è una guzzi,e da tradizione ha i classici problemi,che già sapevo prima di acquistarla.. frizione un pò dura e ogni tanto fa un pò i capricci..ma la guzzi è fatta per chi sa e vuole sporcarsi le mani! Posso solo consigliarvela sia meccanicamente che esteticamente(le persone si fermano a guardarla quando è ferma) Innanzitutto complimenti per l'acquisto! Confermo il tuo giudizio positivo per quanto riguarda le cromature , in quasi 4 anni di V7 Classic non mi hanno MAI dato alcun problema rimanendo lucide nonostante abbia usato la moto in qualunque condizione (tranne la neve) e senza che abbia usato dei prodotti specifici per esse! Per la frizione volevo chiederti una cosa: quanti km ha la moto? In genere al tagliando dei 1.000 (o anche a quelli successivi se lo fai presente in officina) viene regolata e diventa morbida. Posso chiederti quali sono gli altri "capricci" che ha la moto? Te lo chiedo perché ho Moto Guzzi dal 2010 (prima la V7 Classic ed ora la Bellagio Aquila Nera) e non mi sono mai dovuto "sporcare le mani"... Per caso è la V7 Classic che hai postato all'inizio delle 4 pagine col quale hai aperto il thread? Ciao ragazzi,che ne pensate di questa moto?? domani probabilmente ne andrò a vedere una.. l'avete mai provata?? Te lo chiedo perché, per esperienza personale e di altri possessori, è una moto ultracollaudata realizzata sulla base, con alcune varianti, della Breva 750 prodotta dal 2003 al 2011 e della Nevada che non dovrebbe creare problemi. I possessori di questo modello che hanno avuto problemi (pochissimi a dirla tutta) generalmente avevano acquistato un usato che ha avuto una cattiva manutenzione dal proprietario precedente oppure si sono trattate di cose molto semplici da risolvere. Se mi dici di cosa si tratta magari posso darti una mano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts