Graziano65 Inviato 26 gennaio 2014 - 21:50 Share Inviato 26 gennaio 2014 - 21:50 Un pomeriggio alle tre, bussano alla porta di casa, apro e si presentano. Siamo della Rai, ci risulta che lei non paga l'abbonamento, ed io, infatti, non ho il televisore, volete entrare a controllare? e loro: non possiamo entrare, comuque le notifichiamo l'abbonamento e se ritiene di non avere il televisore può tranquillamente autocertificare di non possedere alcun apparecchio radio/televisivo. Se avessero accettato l'invito ad entrare gli avrei chiesto l'autorizzazione del tribunale, ma mi ha fregato la finanziaria con cui avevo acquistato il plasma da 42". A quel punto, dopo aver ignorato tutte le lettere sono stato costretto a pagare il canone rai, potevo dire di non avere la tv ma non potevo autocertificare di non avere apparecchi TV. Puoi averlo regalato a tizio o caio fare un finanziamento non è sinonimo di proprietà Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts