nico83mn Inviato 4 gennaio 2014 - 12:03 Share Inviato 4 gennaio 2014 - 12:03 Col natale finalmente ho cominciato il rodaggio della vba.. L'anno nuovo parte già con soldi da spendere, sto pagando un pò per volta una bella super ovviamente conservata... Appena la ritiro credo in febbraio aprirò un apposito topic.. Pagata la super ho sott'occhio un primavera cocacola anch'essi conservata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 4 gennaio 2014 - 12:55 Share Inviato 4 gennaio 2014 - 12:55 Io sono a caccia di una 160gs ..... Un mio collega hai il padre che ne ha una e non gliene frega proprio nulla .... Speriamo in bene .......Come seconda scelta 180 ss o 180 rally arancio prima serie ..... Cerco una vespa che vada già di suo .... Altrimenti potrei ripiegare su una favolosa gl (ma li pomperei un minimo il motore) ..... Il discorso è però sempre lo stesso ... Se cerchi un modello non devi accontentarti di quello che trovi ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 4 gennaio 2014 - 12:56 Share Inviato 4 gennaio 2014 - 12:56 Macchè vespa nuova... ulteriori upgrade al mio caro vecchio amico PX '84!!! Che dal 96 (lo prendevo su già a 15 anni, incoscienza) ha scarrozzato fedele me e una decina di morose!! Porterò il Malossi 166, già 177 col pistone monofascia pinasco 63,0, a 187 con un albero Tameni corsa60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 4 gennaio 2014 - 13:20 Share Inviato 4 gennaio 2014 - 13:20 Io sono a caccia di una 160gs ..... Un mio collega hai il padre che ne ha una e non gliene frega proprio nulla .... Speriamo in bene .......Come seconda scelta 180 ss o 180 rally arancio prima serie ..... Cerco una vespa che vada già di suo .... Altrimenti potrei ripiegare su una favolosa gl (ma li pomperei un minimo il motore) ..... Il discorso è però sempre lo stesso ... Se cerchi un modello non devi accontentarti di quello che trovi ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sempre in totale accordo con te!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 4 gennaio 2014 - 13:31 Share Inviato 4 gennaio 2014 - 13:31 Macchè vespa nuova... ulteriori upgrade al mio caro vecchio amico PX '84!!!Che dal 96 (lo prendevo su già a 15 anni, incoscienza) ha scarrozzato fedele me e una decina di morose!! Porterò il Malossi 166, già 177 col pistone monofascia pinasco 63,0, a 187 con un albero Tameni corsa60 Non è una cattiva idea...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 4 gennaio 2014 - 13:57 Share Inviato 4 gennaio 2014 - 13:57 io mi "accontenterei" di un "banalissimo" px200e peccato che il mio badget sia sempre risicato.................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colas78080 Inviato 4 gennaio 2014 - 14:45 Share Inviato 4 gennaio 2014 - 14:45 Ciao Vito!!! Spulcio Subito.it tutti i giorni e ho notato che nel salento ci sono tante belle occasioni. Ne ho viste diverse in zona (raggio max 30 km) ma nessuna mi ha realmente convinto, richieste troppo alte per quello che è lo stato del mezzo, qui si sono montati la testa. Sto escludendo le altre province a causa della difficoltà di reperire un mezzo efficiente per andarla a prendere. Comunque la ricerca continua!!!! Senti Giuseppe, ma eventualmente ti interessa anche lo special??? sai quello che ti dissi l'altra volta lo ha poi venduta a 600 euro con libretto e tutta originale solo da riverniciare o da 'ciffare'. Se non erro aveva anche altre special e vnb 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 4 gennaio 2014 - 15:01 Share Inviato 4 gennaio 2014 - 15:01 io mi "accontenterei" di un "banalissimo" px200e peccato che il mio badget sia sempre risicato.................. Chiamalo pure banalissimo un bel Px 200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespalabronica77 Inviato 4 gennaio 2014 - 15:13 Share Inviato 4 gennaio 2014 - 15:13 io oltre alla mia r vorrei o un primavera,sprint veloce, rally ma se c'e una vespa che voglio a tutti i costi è (permettetemelo) un px 77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 4 gennaio 2014 - 16:18 Share Inviato 4 gennaio 2014 - 16:18 Chiamalo pure banalissimo un bel Px 200 eheheh cuorenero appunto dicevo peccato per mio badget,dico sempre metto dei soldini da parte ed il prossimo anno lo compro ma poi il guadagno non e tanto(nella ditta in cui lavoro facciam spesso cassa integrazione)le spese aumentano sempre e di conseguenza ..............pero non demordo eh se mi capita dalle mie parti(sai aquistare a distanza non mi piace tanto,come si dice devo toccar con mano,quindi farmi centinaia di chilometri per poi vedere che non ne vale la pena........) ad un prezzo umano non me lo faccio scappare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 4 gennaio 2014 - 17:47 Share Inviato 4 gennaio 2014 - 17:47 per quest anno mi sono prefissato il restauro della mia vb1 gs dei poveri di una vnb4 che vanno ad agggiungersi alla vnb1 restauratauna super 150 spettacolare, e un "banalissimo px200e" ma come sogno nel cassetto ho una rally 200 rossaaaaaaaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 4 gennaio 2014 - 18:15 Share Inviato 4 gennaio 2014 - 18:15 Io prenderei volentieri una Viatka. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 4 gennaio 2014 - 18:20 Share Inviato 4 gennaio 2014 - 18:20 Senti Giuseppe, ma eventualmente ti interessa anche lo special??? sai quello che ti dissi l'altra volta lo ha poi venduta a 600 euro con libretto e tutta originale solo da riverniciare o da 'ciffare'. Se non erro aveva anche altre special e vnb Forse è il caso di farci un salto da questo tipo, vedere cos'ha e cosa si può concludere!! Ci sentiamo via sms!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 4 gennaio 2014 - 18:37 Share Inviato 4 gennaio 2014 - 18:37 A me basterebbe avere li sordi per rifare il motore al PX... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 4 gennaio 2014 - 19:02 Share Inviato 4 gennaio 2014 - 19:02 Chiamalo pure banalissimo un bel Px 200 eheheh cuorenero appunto dicevo peccato per mio badget,dico sempre metto dei soldini da parte ed il prossimo anno lo compro ma poi il guadagno non e tanto(nella ditta in cui lavoro facciam spesso cassa integrazione)le spese aumentano sempre e di conseguenza ..............pero non demordo eh se mi capita dalle mie parti(sai aquistare a distanza non mi piace tanto,come si dice devo toccar con mano,quindi farmi centinaia di chilometri per poi vedere che non ne vale la pena........) ad un prezzo umano non me lo faccio scappare Purtroppo il lavoro sta' creando problemi a molti me' compreso! In bocca al lupo amico mio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 4 gennaio 2014 - 19:23 Share Inviato 4 gennaio 2014 - 19:23 Vespisti,Con il nuovo anno in corso, siete intenzionati ad acquistare una nuova Vespa? Se si,quale? Mi piacerebbe portarmi a casa una Primavera del '78 o un altra ET3 (per il fratellino). Piu' realisticamente spero invece che l'anno nuovo mi porti un lavoro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 5 gennaio 2014 - 08:04 Share Inviato 5 gennaio 2014 - 08:04 per quest anno mi sono prefissato il restauro della mia vb1 gs dei poveri di una vnb4 che vanno ad agggiungersi alla vnb1 restauratauna super 150 spettacolare, e un "banalissimo px200e" ma come sogno nel cassetto ho una rally 200 rossaaaaaaaaaaa ciao luca,vedo che anche per te il px200 è"banalissimo":mrgreen: con la differenza pero che te c'è l'hai ed io no.............. ma mai dire mai....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 5 gennaio 2014 - 08:08 Share Inviato 5 gennaio 2014 - 08:08 Purtroppo il lavoro sta' creando problemi a molti me' compreso! In bocca al lupo amico mio!! grazie cuore.....dovrà pur finire sta crisi cosi poi andrà meglio per tutti...............siamo positivi dai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 5 gennaio 2014 - 09:52 Share Inviato 5 gennaio 2014 - 09:52 ciao, a me basterebbe che mi vendessero il 180 rally da restaurare che ho trovato poco lontano da casa mia..... ma il propietario non lo vende manco morto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 13 gennaio 2014 - 20:15 Share Inviato 13 gennaio 2014 - 20:15 ciao, a me basterebbe che mi vendessero il 180 rally da restaurare che ho trovato poco lontano da casa mia.....ma il propietario non lo vende manco morto Non demordere..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts