Gabriele82 Inviato 7 gennaio 2014 - 21:28 Share Inviato 7 gennaio 2014 - 21:28 Guarda sul sito di vespa time,ne hanno varie. Per la quattro il motivo è che c è poco spazio,quindi i dischi vanno controllati scendano in perfetto piano quando vai a chiudere il pacco. possibilmente,fai dare una leggera tornita all' interno del mozzetto per guadagnare qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 gennaio 2014 - 21:29 Share Inviato 7 gennaio 2014 - 21:29 Ah dimenticavo,cambia anche lo spingidisco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carminex Inviato 7 gennaio 2014 - 22:37 Autore Share Inviato 7 gennaio 2014 - 22:37 Lo spingididisco chè monto ora è con il cuscinetto ma vedo che nuovo costa un po mentre quello senza cuscinetto costa abbastanza meno. Potrebbe andare bene quello senza cuscinetto? ( ricordo chè ho una v) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carminex Inviato 7 gennaio 2014 - 22:39 Autore Share Inviato 7 gennaio 2014 - 22:39 Riguardo la tornita all' interno del mozzetto di quanti mm la faccio fare? In questo modo non si potrebbero danneggiare le sedi delle mollette? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 gennaio 2014 - 22:45 Share Inviato 7 gennaio 2014 - 22:45 Esattamente non lo so, me le fa Special Dave queste cose, penso comunque meno, si parla nell ordine di un mm. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carminex Inviato 8 gennaio 2014 - 14:02 Autore Share Inviato 8 gennaio 2014 - 14:02 Vabbene Gabriele e per lo spingididisco tu che suggerisci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 gennaio 2014 - 14:21 Share Inviato 8 gennaio 2014 - 14:21 Niente,di cambiarlo,costa pochi euro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carminex Inviato 8 gennaio 2014 - 18:24 Autore Share Inviato 8 gennaio 2014 - 18:24 No io dicevo che visto che quello col cuscinetto costa si è no 20 euro e quello senza sulle 5 se prendevo quello senza cuscinetto se andava bene lo stesso. Per la frizione su vespatime 3 dischi con mollette rinforzante non ce ne sono e penso sia anche difficile trovarle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 gennaio 2014 - 20:51 Share Inviato 8 gennaio 2014 - 20:51 Oddio questo non so..dipende anche da quello che monta la tua vespa. La mia non ricordo avesse dei cuscinetti,e sarà costato sui cinque euro. Per la frizione guarda da qualche altro rivenditore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carminex Inviato 8 gennaio 2014 - 22:42 Autore Share Inviato 8 gennaio 2014 - 22:42 Sennò cambio la mollettina (come la vogliamo chiamare) di ferro e se lo trovo il cuscinetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 9 gennaio 2014 - 00:31 Share Inviato 9 gennaio 2014 - 00:31 Lo spingididisco chè monto ora è con il cuscinetto ma vedo che nuovo costa un po mentre quello senza cuscinetto costa abbastanza meno. Potrebbe andare bene quello senza cuscinetto? ( ricordo chè ho una v) mmm .. mi sa che lo spingidisco senza cuscinetto non va bene. Tu hai il nottolino che spinge lo spingidisco a cremagliera che è fatto in acciaio a differenza di quello classico che è in ottone. Se metti lo spingidisco senza cuscinetto rischi che ti si buchi a breve. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carminex Inviato 9 gennaio 2014 - 15:47 Autore Share Inviato 9 gennaio 2014 - 15:47 Quindi conviene che lascio il mio e vedo di comprare quella specie di mollettina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carminex Inviato 9 agosto 2014 - 15:02 Autore Share Inviato 9 agosto 2014 - 15:02 (modificato) Ragazzi a molta distanza e per mancanza di tempo e quasi tutto in fine. Però la configurazione è cambiata. 130 polini con tolti 3mm di sotto, 2 sopra con basetta da 5mm, travasi di base allargati fino a lasciare 2 mm di tenuta e tolti gli spigoli, travasi portati a 125 gradi, travaso di scarico allargato fino a 39 mm cordali e portato sui 180 185 gradi, squish 1,1. Albero con fasi 130/70 ets by vesparacing. Valvola allargata verso il basso fino ad avere 3mm di tenuta. Carburatore vhsa 32 dell' orto. Campana 27/69 con parastrappi rsp rinforzati. Cambio originale con cluster Benelli e 4 da 20 denti. Frizione hp 3 dischi con 6 molle rinforzate. Accensione 6 poli con volano da 1,6. Marmitta mrt. Che ne dite? Modificato 9 agosto 2014 - 15:03 da Carminex 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carminex Inviato 16 agosto 2014 - 17:58 Autore Share Inviato 16 agosto 2014 - 17:58 Che setting di carburazione mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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