Special Dave Inviato Gennaio 5, 2014 Inviato Gennaio 5, 2014 Ciao a tutti! Sono alla ricerca di qualche articolo di giornale in inglese e spagnolo da cui prendere spunto per un lavoretto scolastico. Ho provato a cercare qualcosa riguardo al vespa world days 2012 che si è svolto a Londra ma non ho trovato molto.. In spagnolo vago nel buio più assoluto!.. Potreste aiutarmi? Grazie a tutti! 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 5, 2014 Inviato Gennaio 5, 2014 Ciao a tutti! Sono alla ricerca di qualche articolo di giornale in inglese e spagnolo da cui prendere spunto per un lavoretto scolastico. Ho provato a cercare qualcosa riguardo al vespa world days 2012 che si è svolto a Londra ma non ho trovato molto.. In spagnolo vago nel buio più assoluto!.. Potreste aiutarmi? Grazie a tutti! Ma di che genere scusa? Ok, articoli riguardanti la vespa ma come? raduni, tecnica .... Gg 0 Cita
Special Dave Inviato Gennaio 5, 2014 Autore Inviato Gennaio 5, 2014 Non ho specificato.. Scusate! Raduni,popolarità della vespa e viaggi. Niente di troppo tecnico! 0 Cita
Albyfenix Inviato Gennaio 5, 2014 Inviato Gennaio 5, 2014 Qui se ne parlava, con delle foto fatte da "auro" http://www.vesparesources.com/vesparaduni/53365-vespaworlddey-londra-2012-a.html Non so se può essere d'aiuto 0 Cita
Neropongo Inviato Gennaio 30, 2014 Inviato Gennaio 30, 2014 Non ho specificato.. Scusate! Raduni,popolarità della vespa e viaggi. Niente di troppo tecnico! Ciao, per l'inglese ti posso indirizzare su Scootering tanto per iniziare. Con un po' di pazienza sono sicuro che trovi molto piu' di quello che ti serve. 0 Cita
Recommended Posts