Special Dave Inviato 5 gennaio 2014 - 12:58 Share Inviato 5 gennaio 2014 - 12:58 Ciao a tutti! Sono alla ricerca di qualche articolo di giornale in inglese e spagnolo da cui prendere spunto per un lavoretto scolastico. Ho provato a cercare qualcosa riguardo al vespa world days 2012 che si è svolto a Londra ma non ho trovato molto.. In spagnolo vago nel buio più assoluto!.. Potreste aiutarmi? Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 gennaio 2014 - 13:28 MODERATOR Share Inviato 5 gennaio 2014 - 13:28 Ciao a tutti! Sono alla ricerca di qualche articolo di giornale in inglese e spagnolo da cui prendere spunto per un lavoretto scolastico. Ho provato a cercare qualcosa riguardo al vespa world days 2012 che si è svolto a Londra ma non ho trovato molto.. In spagnolo vago nel buio più assoluto!.. Potreste aiutarmi? Grazie a tutti! Ma di che genere scusa? Ok, articoli riguardanti la vespa ma come? raduni, tecnica .... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 5 gennaio 2014 - 13:31 Autore Share Inviato 5 gennaio 2014 - 13:31 Non ho specificato.. Scusate! Raduni,popolarità della vespa e viaggi. Niente di troppo tecnico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 5 gennaio 2014 - 15:29 Share Inviato 5 gennaio 2014 - 15:29 Qui se ne parlava, con delle foto fatte da "auro" http://www.vesparesources.com/vesparaduni/53365-vespaworlddey-londra-2012-a.html Non so se può essere d'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 30 gennaio 2014 - 10:02 Share Inviato 30 gennaio 2014 - 10:02 Non ho specificato.. Scusate! Raduni,popolarità della vespa e viaggi. Niente di troppo tecnico! Ciao, per l'inglese ti posso indirizzare su Scootering tanto per iniziare. Con un po' di pazienza sono sicuro che trovi molto piu' di quello che ti serve. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts